home      oroscopo      relax     guestbook   filo diretto con njara     l'ariete & i suoi ascendenti

           il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti  il cancro & i suoi ascendenti   il leone & i suoi ascendenti

                              la vergine & i suoi ascendenti     la bilancia & i suoi ascendenti   lo scorpione & i suoi ascendenti

       il sagittario & i suoi ascendenti   il capricorno & i suoi ascendenti    il pesci & i suoi ascendenti

                                           

           

 

ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

                                                 

 

 

               L'acquario & i suoi..ASCENDENTI!!!

 

 

Acquario – ariete..lo vogliamo far chiacchierare o no questo ariete che si accosta all’acquario quasi timoroso di esistere..o lo vogliamo far tacere per sempre??

Perché è questo che vuole fare l’acquario con il suo amico ariete..già perché i due in fondo sono amici..ma amici per la pelle, quindi amici amici..solo che l’acquario in casa sua vuole fare ciò che più gli piace e pare e non tollera nessuna intromissione nemmeno da parte di un amico quale l’ariete è per lui.

E allora nascono le liti..i musi lunghi..per non parlare dei silenzi in cui l’acquario costringe l’ariete..silenzi che portano l’individuo che porta con se questi due segni ad essere un musone..un pedante..e a volte molto collerico con le persone che gli sono accanto.

 

  

 

Acquario – toro…no i due non si piacciono nemmeno un po’..nemmeno per un secondo di una giornata qualunque..il toro è saccente e lo sappiamo..l’acquario da parte sua spesso non è da meno..e mettere insieme due segni che vogliono saperla l’uno più lunga dell’altro non è facile..anzi è estremamente pericoloso perché i due si accapigliano e non poco..quindi troviamo l’individuo acquario-toro che sovente prende di prepotenza la parte della ragione..per non dire che pensa sempre di essere lui il più intelligente rispetto ad ogni persona che incontra.

 

           

Acquario – gemelli..ecco i due si piacciono..ma si piacciono per brevi istanti..per tutto il resto di una giornata si ignorano completamente.

L’acquario è sovente pieno di colori..cosa che manca spesso alla persona dei gemelli..quindi ecco che il colore o i colori dell’acquario non riescono a mischiarsi con il segno dei gemelli che tollera poco i colori di un mondo personale..perché dovete sapere che l’acquario tollera molto le sensazioni del gemelli mentre il gemelli non riesce a sopportare le emozioni che l’acquario porta con se..ed ecco che stanno bene insieme per alcuni secondi o minuti per poi tornare a fare la propria vita uno da una parte uno dall’altra senza voler sapere cosa succede all’altro.

Ed ecco che l’individuo acquario – gemelli è spesso lontano con i pensieri e con i modi di fare..quasi a sembrare che non gli interessi nulla della vita di chi gli è accanto..ed in fondo è cosi..ma non lo fa spinto da chissà quale cattiveria..lui è cosi punto e a capo.

 

                                     

 

Acquario – cancro..i due socializzano con tutti meno che con loro stessi.

Non si sopportano nel lato emozionale e sentimentale della vita..quindi spesso troviamo la persona acquario – cancro che sembra fredda..quasi scostante…ed in fondo lo è, ma mentre per l’acquario –gemelli tutto rientra nella loro natura, la persona acquario-cancro possiede tutto il suo carattere praticamente studiato a tavolino..insomma per farla breve è un calcolatore nato.

Non è facile vivere accanto ad una persona acquario – cancro..no non è facile per niente.

 

 

            

 

Acquario – leone..oh i due si amano proprio..si ma da lontano.

Non li mettete uniti perché si prenderebbero a sberle ogni volta che si vedono..anche senza dir nulla..a pelle..solo a pelle..

Ma da lontano è tutta un’altra cosa..ognuno pensa dell’altro tutto il bene possibile..ma quando si avvicinano ecco che succede la tragedia.

Già perché l’acquario è un attore nato..e il leone uguale..solo che all’acquario piacciono le tragedie greche..al leone piacciono le tragedie sentimentali..quelle dove si piange e si urla spesso anche senza motivo..ed ecco che troviamo la persona acquario – leone che ha sempre il viso ingrigito dal tormento di una passione che lo divora..si quella del teatro dove lui sale ogni giorno per recitare la sua parte di attore..consumato dalla passione di un quieto ma malsano vivere.

 

 

                                  

Acquario – vergine..i due si stimano e anche parecchio..ma non si amano..nel senso che si vogliono bene..ma non li fate passare una vita insieme come coppia di fatto perché arriverebbero a detestarsi vicendevolmente.

Ed ecco che troviamo la persona acquario – vergine che combatte ogni giorno la sua battaglia quotidiana..ma non tanto per primeggiare l’uno sull’altro..questo no..questo non lo faranno mai..combattono per restare soli con se stessi..combattono per non sentire parlarsi addosso..all’acquario piace chiacchierare ma adora anche i silenzi..mentre alla vergine piace chiacchierare ma ama tanto i silenzi..solo che il loro chiacchierare ed i loro silenzi sembrano proprio non incontrarsi mai..quindi quando uno tace l’altro parla e cosi via..

E pensare che basterebbe mettersi d’accordo..ma vi pare semplice??

Per voi si..ma per loro..proprio no.

 

 

                      

Acquario – bilancia…sono i sognatori dello zodiaco  per eccellenza..

La dove termina l’uno di sognare ecco che arriva l’altro e continua il sogno infiocchettandolo di particolari.

La persona acquario – bilancia è una persona a modo e semplicemente un genio dell’alta finanza.

È una persona solare ma nello stesso chiusa di carattere..un carattere che raramente svelerà anche alla persona che ama di più..e la persona che ama di più non è se stesso come si crede da fantomatici oroscopi che non sanno leggere oltre le righe di uno spartito emozionale che la persona acquario – bilancia porta con se.

 

 

 

Acquario –scorpione..sono persone venali chi ha con se questo connubio di segni primeggianti.

L’acquario  e lo scorpione se messi vicini cambiano totalmente il loro carattere di base e sembrano sempre diventare altre persone..ma qui il sembra c’entra ben poco perché diventano davvero persone diverse e il cambiamento lo fanno verso i tredici quattordici anni per non riprendere in mano più la loro originalità di persone..

Chi incontra un acquario – scorpione in pratica è avvisato..se vuole del sentimento o dell’emozione vera sincera e pulita dall’individuo acquario-scorpione non la troverà mai.

 

            

Acquario – sagittario..sono due fuochi apparenti.

Sappiamo tutti che l’acquario è un segno d’aria..come sappiamo tutti benissimo che il sagittario è considerato un segno di fuoco primeggiante.

Ma non è cosi..non è cosi nel senso che l’acquario è si un segno d’aria ma possiede anche molta acqua intorno a se e anche molto ma molto fuoco incendiario..e questo fuoco lo trasmette al suo amico sagittario.

Si i due in pratica sono degli amiconi trastulloni ed allegri..sempre scoppiettanti e con tanta voglia di fare ma non di dire..

Infatti troviamo la persona che indossa questi due segni spesso silenziosa e taciturna..l’individuo acquario – sagittario è un individuo che mai parlerà invano..perché quando parla sa quello che dice perché nel frattempo del suo silenzio è stato ad osservare..e osserva minuziosamente ve lo posso assicurare.

 

 

                      

Acquario – capricorno.. no no..cosi non va..non si sopportano..non si odiano questo no..ma nemmeno si stimano più di tanto..meglio tenerli lontani i due..ma qui in questo connubio è praticamente impossibile..e allora come si fa??

Nulla non si può far nulla per loro due quando sono insieme..tacciono..si guardano..ma non si parlano..è questo il brutto di questo connubio e di chi indossa questi due segni come segni primari..

Infatti la persona che li indossa è una persona cosi taciturna..cosi orso nel suo essere persona che per starci bene insieme lo si deve amare oltre misura..

Ma amare una persona che raramente parla..che raramente esprime le proprie qualità di persona vi sembra cosa facile??

Si per chi riesce ad amarla quasi annullandosi..no per chi ha il sapore nella sua vita di parole colorate e piene di emozioni.

 

 

                                           

Acquario – acquario..i due non si annullano come capita per altre congiunzioni..i due stanno bene insieme..ma cosi bene da risultare una cosa sola.

Un po’ come capita per i gemelli monozigoti..che si somigliano cosi tanto da risultare difficile riconoscerli..

E stare insieme ad un acquario –acquario è davvero piacevole e divertente..ma non chiedete loro di esprimere a parole un sentimento perché non ci riescono proprio..e nemmeno a gesti ci riesce..lui ci riesce con lo sguardo e con il particolare della loro bocca che è sempre o quasi ben disegnata sul loro viso un po’ allungato.

È bello lo sguardo della persona acquario-acquario..è splendente quando è innamorata..è ostile e vaquo quando è arrabbiato o non sopporta qualcuno..

Ma vogliamo parlare di quel particolare delle loro labbra con cui mandano segnali inequivocabili??

Ma si parliamone..

Come dite??

Non vi sento..parlate più forte..

Ma..siete per caso degli acquario –acquario??

Perché solo una persona acquario – acquario ha la prerogativa di abbassare il suo tono di voce cosi tanto da renderlo quasi inudibile dall’orecchio umano..ma non dal cuore di chi..ama.

 

                

Acquario – pesci..bel connubio di teste un po’ troppo calde..

Sono giovani e rimarranno sempre giovani sia nel cuore che nella testa..ma sono bizzarri ed è difficile tenerli a freno.

Sono dei rivoluzionari di tutte le cause che possono loro capitare fra la testa ed il cuore.

Si scaldano spesso per questioni che apparentemente non li riguardano nemmeno un po’..ma la persona acquario – pesci troverà sempre e comunque in ogni questione che gli capiti un aggancio per farla diventare parte integrante della sua vita.

Ottimo compagno o compagna di strada..ma non è portato o portata per il matrimonio ne per avere figli.

        

                                                                                                                                                 

                           

 

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

                      

                                                                         Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara