HOME     ARIETE    TORO    GEMELLI    CANCRO   VERGINE  BILANCIA   SCORPIONE   SAGITTARIO   CAPRICORNO

ACQUARIO    PESCI

              

 

                    ARABESCHI DI LUCI E DI COLORI!!!!

 

                                                            (ovvero.. armonia di segni..)

 

 

 

        ..vuol essere questa una pagina senza pretese ma con informazioni relative all’armonia che sussistono o possono sussistere fra segno e segno…accanto ad una breve descrizione che porrò come firma infinitesimale troverete delle stelline o a volte nulla..oppure una macchiolina nera..oppure qualsiasi cosa mi verrà in mente..per dimostrare  quanta armonia o meno di insieme c’è nella realtà di un segno.

…aggiungo che un rapporto non deve essere esclusivamente d’amore..può esserlo d’amicizia..o magari solo di compagnia..o di lavoro..insomma l’armonia di cui parlo io investe molte sfaccettature che una relazione di qualsiasi genere porta con se.

…ma sarà questa una pagina a cui si aggiungeranno altre pagine o altre cose da dire su questi dodici segni all’apparenza muti e silenziosi ma cosi ciarlieri per quanto riguarda tutto ciò che..li riguarda.

 

 

                                                                               

 

 

Leone – ariete..bhè non è facile la loro convivenza..no non lo è per niente..nessuno dei due aiuta l’altro..e se lo fa vuole sentirsi ringraziare a vita..quindi cercate ragazzi di non mettervi insieme altrimenti o dovete comperare un registratore ed incidervi il vostro grazie..oppure è meglio soprassedere e rimanere solo..compagni di venture.

 

  Leone – Toro… il leone ama molto il toro e ci andrebbe anche d’accordo lui se non fosse che il toro cosi paziente spesso perda la pazienza con la sua criniera sempre al vento..il leone si sa è pacifico ma non fatelo arrabbiare perché altrimenti diventa noioso irritabile e chi più ne ha più ne metta..e il toro purtroppo a volte con la sua calma frenetica lo fa arrabbiare..che peccato però…se ci mettessero un po’ di tolleranza entrambi vivrebbero d’amore e d’accordo.

 

Leone – gemelli…il leone ama lo sguardo del gemelli..ma il gemelli davanti ad un leone ha più o meno sempre lo sguardo adombrato..e siccome che al leone le ombre non piacciono da nessuna parte va da se che dopo un po’ si stanca di vedere quello sguardo imbronciato e se ne va..non pensa che un po’ dipende dal suo modo di fare a volte un po’ troppo..ehm..galante..no..il leone non ama pensare..ricordiamocelo.

 

Leone – Cancro.. sono due segni amabili presi da soli..messi insieme infuriano la vita a più non posso..l’inizio fra loro due è bello e piacevole..poi ad un certo punto si aprono le ostilità..tutte e due vogliono vincere sull’altro..competizione competizione competizione..sembra questa la parola d’ordine…e competere a vita è impossibile anche per lo sportivo più appassionato..e siccome ne leone ne cancro amano praticare sport…meglio rimanere all’inizio..e poi diventare..amici!!! se ci riuscite eh.

 

Leone – leone..no cosi non va sembrerebbe dire il leone al leone stesso..no ragazzi non mettiamo insieme questi due segni nati sotto lo stesso cielo..non si reggono..il leone non regge un suo simile..lui ama vincere predominare e due caratteri che si somigliano cosi tanto prima o poi finirebbero di distruggere..l’altro..eppure il leone ama il leone..e allora su ragazzi..dico a tutte e due..cercate di abbassare un po’ le vostre criniere..e vedrete che vivere insieme non è poi cosi difficile come allo specchio vi può sembrare.

 

Leone –vergine…ecco la coppia del secolo..signori e signore vi presento due segni che sono il simbolo dell’armonia dello stare insieme..è una coppia vincente…senza un ma ne un perché ne una ragione di esistere divisi..e allora non dividiamoli..ma facciamoli incontrare..è un bene per tutti se loro due si incontrano sulla strada della vita.

 

Leone – bilancia..quant’è sognatore lui tanto è idealista lei..e gli ideali per il leone sono importanti cosi come sono importanti i sogni per la bilancia..quindi si dedurrebbe che messi insieme questi due facciano sbocciare l’amore eterno..si potrebbe essere possibile se ognuno facesse entrare l’altro nel proprio mondo..ma non va cosi..o perlomeno spesso fra i due non va cosi..quindi cominciano le baruffe dei silenzi e meno..ed è meglio allontanarsi quando succedono..si molto meglio.

 

Leone – scorpione....vuoi mordermi sembra che pensi il leone mentre guarda lo scorpione allontanarsi da lui..dai dai..perché non ci provi?? Ti do’ una zampata leonessa  se solo provi a farlo..tze!!! ecco più o meno il dialogo interno che prova un leone ad un incontro con uno scorpione..lo scorpione ha lo sguardo miope…e con uno sguardo simile incanta quasi sempre chi ha difronte..e  quando incontra un leone ecco che lo scorpione sembra voler rendere al meglio la conquista del suo sguardo..ma va da se che il leone più che essere conquistato ama conquistare..cosa tipica anche dello scorpione..quindi o uno dei due cede..lo sguardo all’altro..oppure giocheranno tutta la vita a rincorrersi.

 

Leone – sagittario..che bella coppia che sono quando sono insieme..ma da amici però..da compagni di strada e di avventure..anche sul lavoro perché no..ma non fate formare una famiglia di fatto a questi due perché succederebbe il patatrack..diventerebbero muti e silenti loro che abitualmente sono dei gran compagnoni..e questo perché?? Perché la famiglia include molte responsabilità a due..e nessuno dei due segni ama prendersi quel tipo di responsabilità che una famiglia porta spesso con se..

 

Leone – capricorno..no..insieme in due no..in tre forse..anche in quattro…ma in due no proprio no..vanno bene per una società di lavoro..per un menage di compagnia di gruppo..ma vicini vicini meglio di no..ognuno pensa troppo per se e poco per l’altro..ed entrambi vogliono su di se tutte le attenzioni del partner..quindi meglio di no come coppia..ma si a tutto il resto.

 

Leone – acquario..eee..sti due vincono la palma della coppia più bella del mondo..sono cosi belli a vederli insieme che incantano la vista del cuore..si sono proprio la coppia pressocchè perfetta..e non voglio aggiungere altro..shhh silenzio..li sto guardando.

 

Leone – pesci..aspetta aspetta aspetta..forse ci siamo..forse qualcuno è riuscito ad intrappolare il nostro amico pesciolino..macchè..e quando mai..quello fugge sempre..il pesciolino intendo..mentre il leone lo guarda incantato..fuggire..e non fa nulla per trattenerlo..anche se ci sospira dietro..e come coppia potrebbe anche funzionare..ma ci vuole tanta pazienza per far capire ad un pesci che l’amore è…ma siamo sicuri che il leone abbia tutta questa pazienza????