home         filo diretto con njara     emoticon   

        un sorriso vero per il mondo    oroscopo  oroscopo giornaliero   oroscopo settimanale   oroscopo mensile 

                                                                OROSCOPO 2015

 

njara astrologa nonchè consulente primaria ed unica in italia della psicoastrologia dei colori creativi e personali dell'individuo nonchè di visualizzazione creativa

 

per oroscopi personalizzati..sinastria (oroscopo di coppia)..oroscopo per i propri figli a partire dal 3° anno di vita..previsioni personali per l'anno che verrà..analisi karmica..un quadro esclusivo di se stessi..per la lettura delle rune..delle foglie del tè..per qualsiasi consulto psicoastrologico mi si contatti o attraverso attraverso il mio numero di cellulare.. 333 2922274 e ribadisco il concetto che ho già espresso..questo numero è un semplice numero di cellulare.. i miei consulti sono alla portata di tutte le tasche..

 

      parole poco lette...

  

                    scritto e pensato  da njara

 

      ...è una piccola pagina che non vuole arrogarsi nessun diritto se non quello di esistere..esistere come pagina..esistere come 

emblema di un diritto che noi tutti abbiamo..appunto quello di esistere..una pagina che contiene frasi..parole poco lette per noi che siamo persone di tutti i giorni..non poeti perchè nessuno ci ha eletto a tali..non autori..non attori ne maestri di vita..o cosa altro ancora..siamo persone..persone che passeggiano tranquille davanti l'uscio di casa..persone che si arrabbiano..persone che si arrabattono per giungere alla fine del mese..persone che sorridono persone che camminano su un selciato che sembra per tutti uguali ma che in realtà per tutti uguali..non è.

ci sono frasi in questa pagina..parole che escono dal riverbero del cuore..il mio.

frasi..parole..dette pensate scritte e a volte non scritte che ora io metto a qui..a disposizione di chi passando ha voglia di stendermi un sorriso e di prendere il mio come una mano amica pronta e ripronta a sollecitare quel che a volte il cuore non riesce ad esprimere..per paura..per vergogna..o solo perchè in quel momento ha voglia di pensare ad altro che non sia un semplice ma divertente divertimento.

..e per divertimento..per passione..per gioco..per un credo tutto mio che ho aperto questa piccola pagina che contiene frasi..parole poco lette in un pensiero comune..quello di saper dire di saper fare pur essendo semplici persone che camminano in strada con un pizzico di follia in più..nel cuore!!!

 

 

se queste frasi vi piacciono..se volete prenderle per inserirle nel vostro sito o nel vostro blog...chiedo a chi lo farà  di citarne la fonte..cioè me e questo sito..ma tutti possono prenderle..anche chi non ha un sito o un blog e magari vuole scriverle su un diario su un foglio di carta da appendere al muro...insomma prendetele se vi piace....sono piccoli pensieri di una donna che ama la vita..sono piccoli pensieri a cui se ne aggiungeranno altri..e strada facendo chissà cos'altro questo mio cuore dirà..o penserà?? 

parole poco lette..frasi poco dette..pensieri comuni di gente che ama la vita!!!

 

..njara

 

                                                                         

 

 

la realtà delle cose è molto diversa dalla realtà dei pensieri... impariamo che la realtà è più vivibile del pensiero stesso.(njara)

 

semplicemente tu..semplicemente io..semplicemente insieme in un vivere quotidiano.. (njara)

              

ci sono cose..ci sono parole..ci sono gesti che vogliono solo offuscare il pensiero innamorato che io ho di te..(njara)
 

auguri all'uomo...auguri alla donna..auguri ad un bambino che guarda l'uomo..la donna..poi alza gli occhi al cielo e sorride a se.. (njara)

                                    

 

la luna..il giorno..il sole che non sorge ma che declina lentamente dietro un orizzonte sconosciuto..ecco i patemi umani..non vedere che il nero della notte quando invece all'orizzonte il sole s'innalza sempre..(njara)

                             

 

 parole non dette...parole troppo dette dentro un bicchiere d'acqua sporca..un uomo..una donna che non sanno di esistere..insieme.(njara)

 

l'amore può terminare se a comprenderlo non ci sono le persone adatte a stare insieme. (njara)

           

selvaggia natura di intenti..di parole..di pensieri distratti che non sanno dove andare.(njara)

                          

il vero sorriso ha la punta dell'amore nel cuore del cielo..(njara)

                                     

...semplicemente vivo..semplicemente solo..semplicemente in compagnia..semplicemente un uomo..ed una donna.  (njara)

                                             

....solstizio d'estate..solstizio d'autunno..solstizio di una notte senza te. (njara)

...semplicemente volersi bene..semplicemente volerti bene..semplicemente io...semplicemente..tu.

una goccia..due gocce..una parola..due parole..tante.. troppe cose dentro un silenzio che vorrebbe invece restare..tale. (njara)

                 

..la cosa più difficile a questo mondo non è tanto essere intelligenti..ma quanto non apparire..stupidi.  (njara)

                   

..insieme a te..insieme a lui..insieme a lei..insieme insieme insieme..peccato che questa parola sovente sia usata..invano (njara)

               

 la felicità sembra qualcosa di irraggiungibile quando non la si cerca nel proprio cuore di..persone. (njara)

 

 

...un uomo..una donna..un bambino sulla strada della vita..troppi sorrisi..troppe parole dette fra di loro per non vedere quella strada dividersi in tre parti.. (njara)

 

                  

 

 

..giorni semplici...giorni di vita..giorni da ricordare..giorni da dimenticare..ma in fondo e senza in fondo sono soltanto..giorni da vivere insieme a te.(njara)

 

 

                

        

 la verità..solo una parola che sovente ferisce chi ascolta le parole di persone che la verità non sanno dirla. (njara)


 

quante sottigliezze si fanno in nome dell'amore..quante stupidaggini si dicono in nome di un'amicizia che non c'è..quanto di tutto quanto di niente viene fatto e detto per un sentimento che nell'uomo sovente non esiste davvero. (njara)

         

un natale..un sorriso..un bacio appena sussurrato per dire che..io voglio bene a te. (njara)

                                   

 

l'amore..magica parole di cinque lettere messe li alla rinfusa in un giorno di pioggia che vedeva il cielo oscurarsi dentro una lacrima versata inutilmente..(njara)

              

..semplicemente un uomo..semplicemente una donna..semplicemente una lacrima che se non c'è amore..non riuscirà mai a cadere dentro il cuore.(njara)
 

                                                  

..se piangi..se ridi..se scleri..se ridi.. se gioisci..se soffri...nessuno mai ti ascolterà se non ti vuole ascoltare..(njara)

              

 

l'emozione di un quieto vivere..l'emozione di un amore nuovo..l'emozione di essere di esistere di respirare di vivere..tutto questo fa parte del cuore umano quando il cuore umano non sa da che parte voltarsi.

                                   

 

semplicemente un uomo..semplicemente una donna..semplicemente un sorriso che non riesce però ad abbracciare l'enorme differenza che il mondo stolto ha voluto fra un uomo ed una donna..sottigliezze complicate a volte..ma molto spesso discrepanze a cui l'essere umano non riesce a sostituirsi..(njara)

                                  

 

bassi..alti..grassi..magri..ma la bellezza non è racchiusa in un fisico..la bellezza è dolce viverla ed espanderla dietro la maschera di fumo con cui spesso si avvolgono le persone. (njara)

         

Sapere..non sapere..cedere..non cedere..sono soltanto verbi all'infinito e non certo fiori di vita. (njara)

                      

giurare..spergiurare che è vero..amare..promettere..sono solo verbi scritti nella bocca dell'uomo stolto!! (njara)       
                        

semplice..semplicità..sentore odore di noce moscata..queste sono le cose che piacciono a me..una cucina semplice ricca di sapori di odori ma sopratutto di..colori. (njara)

                                

le lacrime sono prerogativa dell'uomo..il sorriso o la risata è prerogativa della donna..quello che le donne non comprendono è perchè gli uomini ridano e loro..piangono. (njara)

             

Gioia..ardore..sentimento..passione sono gli ingredienti per cui vale la pena...vivere!! (njara)

                            

Semplicità di un quieto vivere dentro un sorriso a volte amaro che non riesce a dire..la verità!! (njara)

                    

...c'era chi ci credeva..c'era chi dubitava..c'era solo un cuore che voleva star bene...ma questo a nessuno interessava perchè le chiacchiere erano più importanti

della persona stessa!!! (njara)


        

 

..spesso il silenzio è l'arma migliore per combattere le persone che sono li soltanto a provocare chi sa sorridere. (njara)

 

                            

 

la persona intelligente è cortese con gli sconosciuti e gli imbecilli..la persona intelligente sa essere amica di amici veri..la persona intelligente sa quando è il momento di smettere di essere amica..ed io sono moooolto  intelligente. (njara)

 

                                                    

 

 

Se gli uomini sanno piangere anche le donne dovrebbero imparare a farlo.(njara)

 

                       

 

Un amore..una vita..un sorriso da portare nel cuore per sempre e per un giorno in più di sempre.(njara)

                                                 

C'era una volta e forse c'è anche oggi disse il bambino alla sua mamma stropicciandosi gli occhi pieni d'amore..(njara)

            

Un mondo di sorrisi..un mondo di affetti..un mondo che appartiene di diritto a chi sa amare.. (njara)

                            

semplici sorrisi che non faranno mai felice il cuore di chi guardandoli non li sa riconoscere!!  (njara)

                     

..se incontri un cieco offrigli il braccio..se incontri un sordo stendigli la mano...se incontri uno stupido evitalo..potrebbe contagiarti!!(njara)

      

verbi all'infinito fanno pensare di essere innamorati..verbi al presente fanno accorgere di essere felici anche senza..di te!! (njara)

 

 

                                      

Saper amare..saper decidere..ecco cosa ci vuole nella vita dicono gli stolti che non sanno nemmeno fare una carezza a chi vuole loro bene.(njara)

                                                                                                     

Mi hanno detto gli mancavo..ho detto loro mi mancherete..frasi sottili che non rendono partecipe la persona di ciò che realmente c’è spesso nel cuore di non detto.(njara)

                                                                                                       

...fioriscono i fiori in cielo se la musica meravigliosa di un bacio riesce a superare la barriera corallina del dolore!!! (njara)

                                                                                                          

La società.. l’umore.. dio.. il perdono… sono frasi forse parole dette dentro un vocabolario che se chiuso non sa dare spiegazioni a nessuno. (njara)

                                                                                                             

C’era una volta e forse c’è anche oggi..disse il bimbo alla sua mamma stropicciandosi gli occhi dentro un sorriso pieno d’amore. (njara)

                                                                                                            

    C’era un uomo..c’era una donna..c’ero anch’io quel giorno sul selciato a veder morire un innocente sotto i colpi di una pistola senza grilletto per sparare!! (njara)

                                                                                                             

Ci sono amici..ci sono cose..ci sono giorni..c’è tutto un mondo nel cuore di chi vuole vivere la vita..con un sorriso!!! (njara)

                                                                                                               

  L’autunno..il bosco..un miraggio..il mare..sono luoghi sono vivi sono emblemi di uno spettacolo che la natura ci offre senza chiedere nulla in cambio che un sorriso in più nel cuore. (njara)

                                                                                                                 

..l'amore è un sentimento fugace disse qualcuno in un tempo che non ricordo..l'amore è un sentimento di emozioni da condividere insieme a chi ami dico io nel momento in cui prendo la matita in mano e comincio a dipingere un cielo..pulito!!! (njara)

                                                                                                                  

 

...il bene..il male..sono frasi inesistenti dentro il cuore di ognuno.  (njara)

                                                                                                                   

..l'amore..la pace..la voglia di desiderio sono parole dettate da un cuore che ha solo voglia di vivere. (njara)

                                                                                                                      

..il pensiero di un amico..la parola di un'amica..il sorriso di un gatto sornione sono apprezzamenti di vita comune.  (njara)

                                                                                                                     

canta..suona..vivi..un mondo che parla di un sorriso acceso!!! (njara)

                                                                                                                       

..il sorriso di un bambino sul volto di un adulto è la cosa più bella che c'è!!! (njara)

                                                                                                                   

..l'amore è un viaggio intorno al mondo del cuore!! (njara)

                                                                                                                      

...non sempre le parole distruggono..l'invidia è vorace è vero..ma chi sa ascoltare conosce sempre la bocca da cui esce...il veleno!! (njara)

                                                                                                                     

l'amico è....una lacrima che innocente accarezza gli occhi e il viso di chi l'ascolta!!!! (njara)

                                                                                                                                  

guardare....vedere...guardarsi....vedersi....parlare....parlarsi....ascoltare...ascoltarti....ti abbraccio....mi abbracci....ti amo...mi ami!!!! (njara)

                                                                                                                         

un sogno....una realtà da vivere..un folletto una fata un bambino..tu!!!!!!!! (njara)

                                                                                                                          

il tempo è l'amore di un uomo il bacio di una donna il sorriso di un...bambino!!!(njara)

                                                                                                                     

canta...suona...vivi..un mondo che parla di un sorriso acceso!!!!!!!(njara)

                                                                                                                          

fioriscono i fiori in cielo se la musica meravigliosa di un bacio riesce a superare la barriera corallina del dolore!!! (njara)

                                                                                                                          

..una carezza sul viso..un sorriso dal cuore..una lacrima di compagnia!!   (njara)

                                                                                                                              

la felicità si trova guardando dentro un muro..senza mattoni!!!       (njara)

                                                                                                                              

non c'è sale che contenga acqua...come non c'è amore che contenga..il cuore!!       (njara)

                                                                                                                              

ci sono canzoni..ci sono emozioni..ci sono ci sono ci sono..ma spesso manca proprio.. l'amore a definire ciò che non è..AMORE!!!! (njara)

 

                                                                                                                                 

 

..un sorriso..una luce viva..tu nella mia vita!!!  (njara)

 

                                                                                                                                    

 

un albero..un fiore..una luce che ti somiglia..l'amore è andato l'amore è ritornato..ma stavolta senza di te!!! (njara)

 

 

                                                                                                                                    

 

...il silenzio di un ascolto... ha il sapore di un cuore amico!!!   (njara)

 

                                                                                                                                 

 

...andare..vivere..viaggiare..consumare un pasto dopo l'altro per non sentirsi soli in compagnia di un amico!!!  (njara)

 

                  

                                                                                                                         

 

 

...se solo sapessi dove andare i miei piedi si muoverebbero al suono di un vento amico.  (njara)

 

                                                                                                                                    

 ...la matita rossa..la matita blu..un pensiero strano..il ricordo di un amore trascorso a dimenticare chi dalla mia vita se n'è andato!!! (njara)

 

 

                                                    

 

...la velocità di un suono non arriverà mai al cuore come un bacio d'amore!! (njara)

 

 

                                                                                      

 

..donna...amica..sorella...madre..ma quel che più conta...PERSONA!!!! (njara)

 

                                                                       

 

 

..un cane..un gatto..una via..tu nella mia vita!! (njara)

 

 

                                                         

 

 

...con una lacrima come amica ed un sorriso come primavera incantata. (njara)

 

 

                                                                                                     

 

 

..l'estate di un sogno..l'estate di un'amica..l'estate dei pensieri!!!  (njara)

 

 

                                                                    

 

 

se la felicità avesse un suono..sarebbe il sorriso incantato che tu mi doni ogni giorno!! (njara)

 

 

                                                                                                              

 

 

amare..vivere..sognare forse..è questo il dubbio umano che la vita ci rivela sempre se solo ci soffermassimo a guardarla. (njara)

 

 

                                                                                                                                                                                          

 

 

un amico è colui che prende la tua mano quando sei in difficoltà...sorride con te quando hai voglia di sorridere..piange con te quando hai voglia di piangere..ma non dimenticarlo mai lungo la strada perchè lui ti seguirà ma perderà le tue orme se tu non ti fermi ad attenderlo.   (njara)

 

 

                                                                                 

 

una frase..un pensiero..la dolcezza di un amico che sorride solo a te.  (njara)

 

 

                                                 

 

lo sguardo duro di un nemico è qualcosa da sorprendere quando pensa di non essere osservato.  (njara)

 

 

                                              

 

 

la primavera incantata di un sogno rende l'albero del cuore più splendente che mai.  (njara)

 

 

                           

 

 

..il suono di un piano..il canto di un cigno..il piacere di essere bambini dal cuore pulito.  (njara)

 

 

                                   

 

..il sospetto..la calunnia..sono voci che circolano sempre e costantemente dentro una pagina di quaderno che non ha voce in capitolo (njara)

 

 

                                           

 

amare..sorridere alla vita..piangere una lacrima nascosta..sono frasi..sono silenzi..sono la vita!! (njara)

 

                                                                                     

 

 

gira la ruota..scambia una parola con un'altra..un quaderno zeppo di errori..il sultano sorride a tutto ciò..e con un sospiro cancella la favola della sua vita. (njara)

 

 

                     

 

un libro piegato a metà è solo l'inizio di un racconto ancora da vivere. (njara)

 

 

                                                  

 

mi ami..ti amo..sono parole..sono lettere che da sole non starebbero in piedi..se non ci fossi tu nella mia vita. (njara)

 

 

                                                                            

 

un soldato abbraccia una bandiera senza nome..la sua donna lo cerca..lo chiama..lo ricorda dentro una lacrima senza fine. (njara)

 

 

      

 

perchè mi hai lasciato se ancora ti ricordi come mi chiamo?? (njara)

 

 

                                                     

 

il senso della vita è il comune senso del pudore di chi..non ha nulla da dire. (njara)

 

   

 

..una piccola cena insieme ad amici... può essere il risultato di una dolce compagnia da non terminare mai!!  (njara)

 

 

                

 

..una lacrima..un sospiro d'amore..il pensiero amico di una persona innamorata di te!!!  (njara)

 

   

 

..ci sono..ci sei..sembra un verbo all'infinito invece è solo l'essenza di un quieto..vivere. (njara)

 

                           

 

..l'immagine di un ragazzo..l'immagine di un uomo..il sorriso di un bambino..la lacrima di un fiore..l'abbraccio di una donna..

esistere è importante!!!  (njara)

 

                                       

 

   ..l'amore di un uomo non si misura in base alla sua altezza ne al suo fascino..l'amore di un uomo si misura nella fantasia che c'è nel cuore di chi lo contraccambia. (njara)

 

                         

 

..c'era una volta il pensiero di una donna...c'era una volta il pensiero di un uomo..c'era una volta il cuore di un bambino diventato adulto troppo in fretta. (njara)

 

                                         

 

..ti voglio bene..ti amo..sono frasi da bambino imbronciato che il cuore innamorato rifiuta senza un sorriso sulle labbra.(njara)

 

                                                       

    

..il mondo oggi vuole calore colore e un abbraccio infinito dentro una famiglia ancora da sognare. (njara)

 

               

 

parole..parole poco dette..parole troppo lette..parole che terminano dentro un cestino che nessuno pensa mai a svuotare.(njara)

 

 

il ricordo solleva il mondo quando a ricordare..si è insieme!!!! (njara)

 

                                                               

 

agire..andare..sono verbi contrastanti in un mondo che la fretta ha fatto sua..agire..andare..sono verbi infiniti per chi scopre la gioia di un vivere..quotidiano!!! (njara)

 

                         

 

..se la vita continuasse senza soste.. l'oasi che c'è in fondo alla strada non la vedrebbe nessuno!! (njara)

 

                                                

 

piccole frasi da ricordare..piccole frasi da dire e mai da ridire..piccole frasi per gridare al mondo..io ci sono..e tu? (njara)

 

 

                       

 

...l'amico è una lacrima.. che innocente accarezza gli occhi e il viso di chi l'ascolta!!!! (njara)

 

 

                                                 

 

il sogno di un'esistenza..un cuore che ascolta..tu nella mia vita. (njara)

 

 

                                                                                    

 

a volte le chiacchiere feriscono le orecchie di chi ascolta la bocca altrui chiacchierare invano. (njara)

 

 

                     

 

..sempre..meno di sempre..più di domani..ma meno di ieri..più di oggi..e ancora ancora ancora all'infinito..ti amerò!!! (njara)

 

 

                                                      

 

se oggi..se domani..se mai io ti conoscessi penserei di averti già incontrato in un altro mondo..in un'altra vita..in una nostra esistenza mai finita.

(njara)

 

    

  a volte si confonde l'aria con l'autunno..spesso si confonde un cielo di primavera con un'emozione..di troppo!!       (njara)     

                                                   

..se una frase colpisse il cuore e lo facesse rinsavire vorrei essere l'arciere più esperto..del mondo!!    (njara)        

                           

...se la vita fosse la fantasia che vogliamo sarebbe colorata da pennelli..d'autore!!!!        (njara)         

                                                               

...l'amore senza uomo e donna è il sentimento più inverosimile che il mondo conosca.  (njara)

 ..essere ciechi..essere sordi è il male di una vita poco consumata.. (njara)

                             

..il sapore di una lacrima vera è qualcosa che rende l'uomo più umano.. (njara)

ieri..oggi..domani..forse mai c'è stato un momento piàù vivo da ricordare per sempre.. (njara)

                                      

..l'amore è qualcosa di industruttibile per chi con un sorriso non ripiega sul tradimento.. (njara)

         

io..tu..noi..per sempre..mentre una lacrima..un abbraccio ci fa ricordare di essere..insieme.. (njara)

..la vita di un uomo non è fatta di pensieri..ma solo di vita!!!  (njara)

                                

schernisci i "se"..intristisciti con i "ma"..e abbraccia invece la verità di un sorriso!!  (njara)

               

..vorrei nascondermi disse il grano al vento..vorrei amare disse l'uomo alzando gli occhi al cielo...vorrei sollevare il volto e riuscire a sorridere pensò la donna guardando il grano..osservando l'uomo..e sorridendo al vento si stese al sole nascondendo una lacrima dentro di se. (njara)

 

L’amore è dare..l’amore è avere..l’amore è solo un tempo che non si coniugherà mai..  (njara)

  

                            

 

i sorrisi non sempre sono sinceri..soprattutto quando a farli è solo la bocca di chi vi sta parlando. (njara)

 

amarsi..amarti..è solo un verbo che la mia mente si rifiuta di coniugare. (njara)

 

                                            

il sole..la luna..amici nemici da sempre..il giorno..la notte..figure quanto mai lontane da noi che non sappiamo volerci bene. (njara)

 

 

               

 

ti amo..mi ami..non c'è null'altro da dire se non dichiarare il nostro amore in faccia al mondo (njara)

 

 

 

se solo sapessi dire ti direi..se solo sapessi fare..ti amerei  (njara)

 

                        

una frase scolpita nella memoria di un giorno lontano quando io e te eravamo insieme abbracciati dentro il mondo (njara)

            

                                        

 

ti voglio bene..una frase..un gesto..un mondo innamorato di noi (njara)

 

 

                 

 

 

 

il sorriso di sempre sulla bocca di un bambino stolto è come una luna senza cerchio apparente. (njara)

 

 

        

 

 

..i sogni..sognare..cercatelo quel mondo nel vostro cuore..aiuta a vivere..ma soprattutto..e ribadisco soprattutto..FA VIVERE!!!!  (njara)

 

 

   

 

 

 

 ...se solo sollevassi le coltri del mio vivere mi accorgerei che sto sbagliando a giudicare chi non conosco..se solo sollevassi il mio cuore e lo gettassi lontano da me lo rincorrerei per vivere..di nuovo. (njara)

 

                          

 

 

 

...l'amico è qualcosa di cosi prezioso e raro..che a volte ci dimentichiamo di lui. (njara)

 

     

 

 

Mai nessuno ti sarà amico sin quando una lacrima non scenderà a bagnargli gli occhi ascoltando il tuo cuore cantare. (njara)

 

                         

                                    

 

se solo..se sempre..se mai..sono frasi che si dicono a ripetizione non tenendo conto che c'è anche un cuore pronto ad ascoltarle!! (njara)

 

    

 

 

un proverbio..una frase detta in modo inopportuno possono rovinare la vita di chi ascolta con una lacrima nel cuore.. (njara)

 

                                       

 

 

io ti amo..tu mi ami?? frasi..domande che spesso rimangono senza risposta perchè non c'è sincerità negli occhi di ascolta. (njara)

 

         

 

 

bassi..alti..grassi..magri..ma la bellezza non è racchiusa in un fisico..la bellezza è dolce viverla ed espanderla dietro la maschera di fumo con cui spesso si avvolgono le persone.  (njara)

 

                                                     

 

 

c'era quella volta gridò il bambino alla sua mamma..stai tranquillo amore mio c'è ancora oggi..ed è il bene che io provo per te. (njara)

 

              

 

il verbo amare è sulla bocca di tutti..ma pochi ne conoscono il vero significato!!!! (njara)

 

 

 



 

                                                                                       

 

 

 

(a chi prenderà le frasi per metterle sul proprio sito o blog ricordo di linkarle a questo sito)

 

                                                                                                     

 

      

                                   

 

 

                                                                                                  tutti i testi sono di mia esclusiva proprietà.

                                                                          Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara

 

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575, 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 
Essi per tanto sono protetti dalla Legge n. 633/1941 sul diritto d'autore.