home      oroscopo      relax     guestbook   filo diretto con njara

           il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti  il cancro & i suoi ascendenti   il leone & i suoi ascendenti

                              la vergine & i suoi ascendenti     la bilancia & i suoi ascendenti   lo scorpione & i suoi ascendenti

    il capricorno & i suoi ascendenti      l'acquario & i suoi ascendenti   il pesci & i suoi ascendenti

 

ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

 

 

 

                                                    

 

 

 

 

 

            IL SAGITTARIO & I SUOI ASCENDENTI!!

 

 

 

Sagittario – ariete.. sono due segni che si detestano a vicenda..l’uno non sopporta la malevolenza e le chiacchiere dell’altro..mentre il sagittario ti dice in faccia ciò che pensa l’ariete spesso nasconde i suoi pensieri nel suo intimo più profondo..e quando il sagittario gioisce ecco che arriva l’ariete a mandare tutti i suoi pensieri positivi all’aria.

La persona sagittario – ariete è una persona incongruente..difficile stabilire chi lei sia veramente..è un simpatico amico ed un ottimo accompagnatore per serate mondane, ma difficilmente cerca di formare una famiglia o una coppia che dir si voglia.

 

                          

 

 

Sagittario – toro..ecco i due messi insieme in una stanza dapprima si osservano guardinghi poi si lasciano andare ad una sonora risata.

La persona sagittario – toro è una persona amabile e di compagnia..è una persona che ama farsi gli affari propri e che non sopporta le dicerie ne le chiacchiere da salotto.

Molto istruita la persona sagittario – toro sa essere un ottimo insegnante ed un ottimo allievo..sa tenere banco in conferenze e fra gli amici di cui va sempre e comunque fiero.

Ottimo marito..ed ottima moglie..ma non stuzzicate mai la sua gelosia.

 

 

      

Sagittario – gemelli..i due non si piacciono anche se vanno abbastanza d’accordo..il sagittario non sopporta molto volentieri la saccenteria di cui è provvisto il gemelli..il gemelli non ama i toni pungenti del sagittario quando lui vuole dire la sua.

La persona sagittario – gemelli è una persona molto bella esteriormente..solitamente ha gli occhi grandi e chiari..i capelli morbidi e fluenti..e uno sguardo..come dire..assassino..nel senso che appena ti guarda tu ti sciogli come neve al sole.

Si è capito che è un ottimo conquistatore o conquistatrice che dir si voglia..e sa fare innamorare anche se lui raramente…si innamora.

 

 

                                                        

Sagittario – cancro..ecco la dolcezza fatta persona..la persona che appartiene a questi due segni è una persona dal carattere estremamente fragile ed incerto..è una persona che raramente o diciamo pure mai ti colpisce alle spalle..è una persona su cui poter contare 24 ore su 24.

Ottimo amico/a la persona sagittario – cancro sa essere anche un buon compagno di strada per le persone che si innamorano di lui..solo che lui ha una paura enorme dell’amore..non lo conosce..non sa come conoscerlo..ed ogni volta che gli o le interessa qualcuno diventa freddo e distante perché teme di non saper..amare.

 

                                                                                     

 

Sagittario –leone…la dove colpisce l’uno..l’altro ferisce e scappa via.

Insomma ragazzi miei la persona sagittario –leone non è certo un modello di fedeltà ne di compagnia vera o verace..a lui piace girovagare il mondo..conoscere gente..ed innamorarsi sempre e comunque..sposato/ a o no che sia la persona sagittario – leone tende sempre a scappare via dai sentimenti di chi l’accompagna nella vita..a questa persona piace l’estasi di un amore sempre nuovo e di un compagno sempre nuovo..

Siete avvisati miei cari..incontrare una persona cosi vuol dire sicuramente perdere la testa…ma anche la ragione del cuore.

 

 

            

 

Sagittario – vergine..e parlano parlano parlano..oh diamine quanto parlano questi due segni quando sono insieme..

La persona sagittario – vergine sa essere una persona capace di compagnia ma soprattutto di vera amicizia..a questa persona piace viaggiare ed essere sempre disponibile con chi ha bisogno di lei..sempre presente sempre sagace sempre mordente è capace di difendere a spada tratta un amico quando lui ritiene che sia un amico..già perché prima di dichiarare qualcuno suo amico la persona sagittario – vergine deve mettere alla prova i sentimenti le emozioni di chi gli sta intorno..e questo non è bello per nessuno..ma che ci vogliamo fare..il sagittario – vergine è fatto cosi.

 

 

                                      

Sagittario – bilancia..elegante..dalle movenze quasi feline la persona sagittario – bilancia è una persona estremamente affascinante..basta che non cominci a parlare..per il motivo che se inizia a parlare diventa arrogante saccente e presuntuosa..accidenti però che lingua ragazzi miei che tiene la persona sagittario – bilancia..colpisce sempre tutto e tutti..raramente riesce a salvare qualcuno dalle sue grinfie di parole…è un ottimo giornalista ma sa essere troppo veritiero e troppo troppo mordace per avere amici capaci di sopportare in lui la sua lingua di..grillo parlante.

 

 

                                                                     

Sagittario – scorpione..bello all’apparenza..bello dentro..insomma la persona sagittario –scorpione è la quint’essenza della bellezza di un individuo..sia esso uomo o donna non fa differenza..cosi come non ne fa per nessun altra coppia di segni di cui ho parlato sino ad adesso..la persona sagittario – scorpione ha uno sguardo ed una voce a cui difficilmente si riesce a resistere..e sa anche quello che dice..perlomeno lui lo sa ..gli altri un po’ meno perché parla cosi velocemente che difficilmente riesci a stargli dietro.

Ottimo amico..ma soprattutto ottimo compagno di strada..e quando dico compagno di strada non intendo ne marito ne moglie..solo compagno di strada..perché a questa coppia non piacciono i legami..troppo vincolanti.

 

 

                       

 

Sagittario – sagittario..oh dio ci siamo..qui scoppia la guerra mondiale..ma che dico mondiale..di più di più..qui scoppia la guerra interplanetaria..eh già..perché dovete sapere che la persona sagittario – sagittario non esiste su nessuna mappa astrale..ma esiste sulla terra..e ne esistono cosi tanti che quando questi due segni si incontrano non si annullano a vicenda ma se ne vanno proprio dalla persona..lasciandola sola  e spesso sprovvista di segni..quando questo accade nel cielo astrale questo individuo viene chiamato “ibrido” e l’ibrido non è piacevole da incontrare per nessuno.

All’apparenza questo individuo sa parlare..ma è solo apparenza perché se lo scandagliate un pochino vi accorgerete che parla sempre per enigmi e per partito preso..in fondo nemmeno lui sa cosa dice..parla soltanto quando ha imparato a memoria la lezione da dire..già perché a questa persona piace parecchio dare consigli non richiesti..insomma è sempre in mezzo soprattutto con i suoi familiari.

Amici?? Non ne ha..ma non perché non ci siano persone disposte a diventare suo amico..è solo che lui non ne vuole..ama la compagnia questo si..ma solo per apparenza..insomma per farla breve..l’individuo sagittario – sagittario ossia l’ibrido per eccellenza è una persona da tenere alla larga dalla propria vita.

 

 

                                                           

 

Sagittario –capricorno..ottimo lavoratore..ottimo compagno di strada..ottimo amico quando riesce a stabilire un contatto di amicizia con le persone che incontra.

Sagace..mordente quel tanto che basta da renderlo quasi antipatico alla prima occhiata..poi se lo si conosce un po’ di più ci si rende conto che la sua lingua spesso è solo un’arma di difesa per lui..si per lui che ha paura di credere che la vera amicizia esista..per lui che a volte si crede incapace di stabilire rapporti umani che vadino al di la di un lavoro o di un semplice contatto fugace.

 

 

            

Sagittario – acquario..è un’artista e un vagabondo la persona sagittario – acquario.

Sa parlare..sa tacere..e sa assaporare i bei momenti della vita.

È un buongustaio in tutti i sensi e in tutte le sfaccettature della sua personalità.

Ottimo cuoco ed ottimo assaggiatore di vini sa sempre scegliere il locale giusto ed il posto giusto dove portare gli amici i parenti e cosi via.

Sa amare ma non sa accettare l’amore degli altri..pensa di non avere tanto spazio dentro di se per lasciarsi amare..ma forse..e dico forse..è solo paura di sentimenti accettati che non ha mai provato.

 

 

                                                                                                                

Sagittario – pesci..il pesci sfugge come si dice..e il sagittario gli corre dietro..seeee magari fosse cosi..perché cosi non è..anzi è il perfetto contrario..il sagittario scappa dai sentimenti del pesci..e il pesci rincorre le emozioni del sagittario..

Si incontreranno mai questi due???

Si certo..una volta all’anno perlomeno..ahaha dai sto scherzando..si incontrano si incontrano..anzi stanno praticamente sempre insieme quando uno dei due riesce a lasciar spazio all’altro..

Difficile da riuscire?? Ma no..non è difficile..è solo impossibile..

Ahha e ridai che scherzo..ma perché di tutto questo mio giocare direte voi..insomma come è il sagittario – pesci??

È una persona capace di vivere..e con questo ho detto tutto.

 

                                

 

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

                                                                                                 

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria.