home      oroscopo      relax     guestbook    filo diretto con njara

      l'ariete & i suoi ascendenti     il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti  il cancro & i suoi ascendenti  

                    il leone & i suoi ascendenti       la vergine & i suoi ascendenti     la bilancia & i suoi ascendenti

   il sagittario & i suoi ascendenti      il capricorno & i suoi ascendenti     l'acquario & i suoi ascendenti   il pesci & i suoi ascendenti

 

 

 

       ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

                                                                                                                                

 

Scorpione – ariete...eccoli qui due segni che in apparenza si stimano e vanno d’accordo..ma è solo apparenza la loro..questi due segni stanno bene quando sono distanti l’uno dall’altro..tanto è saccente l’ariete tanto è poco scaltro lo scorpione.

Lo scorpione non tollera molto la saccenza in nessuna forma questa si esprima..l’ariete invece non tollera la mancanza di sagacia e lo dice apertamente..sovente anche in maniera offensiva.

Questi due segni uniti insieme danno all’individuo che li possiede nel proprio cielo astrale un acume non indifferente..infatti molti individui che hanno questa predominanza in loro stessi sono portati alla politica e alle arti figurative.

 

 

             

 

Scorpione – toro…il cielo astrale dipinto su pareti troppo scritte da chi di oroscopi secondo me non se ne intende proprio li vogliono opposti l’uno all’altro.

Non è cosi..lo scorpione ama molto la sagacia l’acume del toro..il suo savoir-faire nelle situazioni imbarazzanti..mentre il toro adora la terra dove lo scorpione cammina.

La persona che possiede questi due segni nel proprio carattere d’origine sarà ed è una persona molto dotata sia fisicamente che caratterialmente..ama parlare ma anche ascoltare..sa riprodurre i suoni che sente come se nascessero dalla propria bocca..infatti troviamo artisti imitatori molto bravi che possiedono questi due segni..ma soprattutto troviamo chi sa amare davvero.

 

 

                              

 

Scorpione – gemelli..due segni agli antipodi..l’uno parla poco l’altro parla troppo..l’uno ascolta poco l’altro ascolta troppo..insomma due veri opposti..ma l’individuo che possiede questi due segni nel proprio cielo sa essere un buon amico quando però riesce a mettere d’accordo nel suo cuore l’invadenza dell’uno e la poca tolleranza dell’altro.

È una persona poco fedele ma molto misurata in ciò che dice e in ciò che fa...sa ascoltare il proprio o la propria partner ma ha la memoria corta nel soddisfare ciò che ha ascoltato.

 

 

                                                         

 

Scorpione – cancro..i due si stimano non c’è che dire..dove non arriva l’uno ecco che sopraggiunge l’altro.

Hanno la vita lunga chi possiede questi due segni nel proprio cielo..una salute di ferro e un’allegria pari a pochi altri connubi di segni.

La persona che possiede questi due segni sa raccontare ma poco ascoltare..sa dire ma poco vedere..sa essere un buon amante ma non riesce ad essere ciò che si dice un buon marito o una buona moglie…insomma..non riesce ad essere fedele.

 

 

           

Scorpione – leone..ohhh come corrono la cavallina i due ben pochi altri connubi di segni riescono a correrla..in pratica nessuno..e nessuno può stare al loro pari quando si mettono insieme ed incrociano le armi dell’amore.

Più che dell’amore direi che incrociano le armi della seduzione..dell’amatorialità in genere..loro debbono piacere a tutti i costi..e pur di piacere iniziano spesso a mentire..si inventano storie racconti e bravate di ogni genere per poi terminare con un leggero sudore al viso..prova che stanno mentendo..ma chi sta loro di fronte raramente riesce a scoprirli perché loro..si insomma loro..hanno un fascino indescrivibile che cattura lo sguardo dell’altro per mollarlo solo quando si ritengono..soddisfatti.

 

 

                                 

Scorpione – vergine..sono due segni che d’accordo non andranno mai e poi mai..però si stimano e si sopportano..si ecco la parola giusta è che si sopportano..

Di poche parole l’uno..di tante parole l’altro..ma amano entrambi i silenzi del cuore…e quando glieli fate ascoltare potete dire di averli conquistati in tutti i sensi.

Amanti dell’arte e delle belle cose in generale questi due segni donano all’individuo che li porta con se il gusto ed il sapore per tutto ciò che è raffigurativo.

 

 

                                                                            

 

Scorpione – bilancia..eccoli qui..belli danzanti e poco amici questi due segni si completano però a vicenda.

La persona che li possiede è una persona molto calma all’apparenza..ma con una carica esplosiva al suo interno che non ha pari in nessun altro connubio di segno.

Raramente però scoppia..e se lo fa sa andarsene lontano dal pericolo di mettere le mani addosso a chi lo ha fatto cosi arrabbiare.

La cosa che lo fa uscire dai gangheri è la menzogna..non sopporta le bugie..solo che non riesce ad essere cosi acuto dallo scoprirle..ma se solo ci riesce..bhè meglio dirgli sempre la verità perché questo connubio sa comprendere e a volte anche perdonare.

 

 

                       

 

Scorpione – scorpione…è come mettere davanti ad uno specchio due gemelli monozigoti..non riesci a distinguerli l’uno dall’altro..i due segni infatti se messi insieme si annullano l’uno con l’altro sino a far predominare il segno che ha più valore nel cielo astrale di un individuo.

La persona che porta con se questo connubio è una persona eclettica ma poco solare..è una persona che sa scrivere e sa raccontare con i suoi scritti tutte le vicende a cui assiste..

È un ottimo reporter..soprattutto in campi di guerra.

È fedele.

 

 

                                                    

Scorpione – sagittario..si può dire che i due si rompono le scatole a vicenda.

Saccente l’uno..poco ordinato l’altro..amante delle cose messe in ordine l’uno..poco amante dei colori in genere l’altro.

Però insieme formano una bella coppia di simpatici amici..

Infatti sanno essere degli ottimi amiconi e delle persone di compagnia molto piacevoli..ma non chiedete loro niente della propria vita privata perché non vi risponderanno mai e poi mai..ma vi guarderanno come se per loro foste diventati il nemico numero uno.

 

 

                

Scorpione – capricorno…tristi e solitari sono gli individui che portano con se questo connubio di segni.

Lontani dal mondo reale con la presenza fisica..ma molto vicini per quanto riguarda invece il campo dei pensieri.

Amano poco uscire..preferiscono la vita di casa magari insieme a chi amano perché come sa amare una persona che indossa questi due segni pochi altri connubi lo sanno fare.

Vogliono e pretendono la fedeltà e la ricambiano al 100%.

 

 

                                        

Scorpione – acquario..amano i viaggi questo connubio di segni..i viaggi..il folklore e tutto ciò che rappresenta una tradizione.

La persona che porta con se questi due segni è una persona solare..un ottimo compagno di viaggio ma poco di matrimonio o convivenza..non sopporta molto le restrizioni in campo di conoscenze e poco si lega ad altre persone in campo affettivo..proprio per il timore di ritrovarsi sposato o accompagnato.

Ama il mondo dei bambini..ma quelli degli altri però..anche se sa essere un ottimo intrattenitore proprio del mondo dei bambini.

 

 

                                                                                 

Scorpione – pesci…un segno due segni e forse mille segni uniti insieme tanto i due si rispettano e vanno d’accordo.

Sti stimano si amano si piacciono.

La persona che porta con se questo connubio è una persona amabile e dotata di senso dell’humor.

È un ottimo parolaio e sa discutere su mille e più argomenti sapendo sempre o quasi ciò che dice.

Non ama molto il mondo del matrimonio ne quello delle tradizioni in genere ma riesce a rispettare i valori degli altri anche se sovente gli capita di comportarsi come un bambino capriccioso quando avverte di non essere ascoltato o apprezzato per ciò che è e soprattutto per ciò che fa.

 

                                                                                                                           

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

                                                                                                                                

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria.