home      oroscopo      relax     guestbook      booltest    filo diretto con njara

           il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti  il cancro & i suoi ascendenti   il leone & i suoi ascendenti

                              la vergine & i suoi ascendenti       lo scorpione & i suoi ascendenti      il sagittario & i suoi ascendenti

   il capricorno & i suoi ascendenti      l'acquario & i suoi ascendenti    il pesci & i suoi ascendenti

                                                                                                                   

 

ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

 

 

                                                                                                       

 

 

Bilancia – ariete.. oh njara non me ne parlare nemmeno..ma come ci pensi che io possa convivere con un tipaccio del genere..oh povera me con chi sono andata a finire..ma non si può fare a meno di avere un ascendente in casa propria??

Parli tu..ed io che debbo dire che mi sono ritrovato ad avere come capo una bilancia che non sta mai un momento zitta??  A me piacciono i silenzi lo vuoi capire si o no?? e taci un momento..per favore..guarda te lo chiedo per favore..

Non ci penso nemmeno..a me piace chiacchierare e siccome sono in casa mia chiacchiero quanto voglio..tu pensa a brontolare di meno..ok??

Ecco..ora io me ne vado e li lascio alle prese con i loro banali litigi…che ne dite…vanno d’accordo questi due??

 

           

 

Bilancia – toro..e ci risiamo..un altro maschio per casa..ma io voglio stare da sola..ma perché nessuno mi comprende?? Perché nessuno ti ascolta visto che dici tante stupidaggini..ed io cara mia ti faccio un piacere standomene qui…e credo proprio che tu non l’abbia ben capito ancora..sei dura di testa eh..e poi dicono che noi del toro siamo dei capoccioni..seee perché non hanno mai conosciuto una bilancia come te..

Zitto zitto..smettila..mi fai piangere cosi..tu non mi capisci è questo il problema..

Seee seee..come dici tu..ma chi ti crede bella mia?? Abbassa la cresta ogni tanto che cosi puoi anche trovare chi ti si sposa….ahahah quanto sei buffa bilancia..si sei proprio buffa..

Ed eccoli qui..il toro che prende in giro la bilancia..la bilancia che si intristisce perché il toro non la comprende..e cosi è il tipo bilancia – toro..sempre alle prese con pensieri negativi su se stesso e sugli altri.

 

 

                                      

 

Bilancia – gemelli..uffa…uffa e ancora uffa..non bastava il toro..non bastava l’ariete..qui sono con il gemelli..maròòòò quanto chiacchiera sto’ gemelli..mi fa una testa tanta..e mi scompiglia anche i capelli con quel suo parlare tutto strano..

Strana sarai tu bilancia mia..io so chi sono..e so anche quello che dico..se tu non mi capisci è un tuo problema non certo il mio..e poi stare qui..dove tutto è in disordine..non lo sopporto proprio.

Ehi guarda che non ti tiene nessuno..se vuoi andartene..vattene pure..

E cosi via..con chi discute di qua..con chi discute di la..si perché i due si parlano sempre addosso ma da lontano…e cosi è il tipo bilancia – gemelli..una persona che quando discute o sente discutere preferisce allontanarsi e chiudersi nei suoi pensieri.

 

            

 

Bilancia – cancro..ma quanto mi piace questo cancro qui..uhmmm mi piace proprio..ma..non ho il coraggio di dirglielo..e se poi..si insomma..e se poi io non gli piaccio??

Mi piaci mi piaci bella bionda o mora che sei..sei proprio il mio tipo..chiacchierona ma non troppo..e poi sei audace e molto romantica..proprio come piace a me..

E la bilancia – cancro è una persona che sta bene con se stessa che non ama discutere ne litigare..ma approfitta sempre dei momenti buoni delle persone che la circondano per farsele amiche e a volte anche degli amori per la vita..

Si innamora spesso degli amici..

 

 

                                                  

 

Bilancia – leone…traditore..fedigrafo..ed io..si io..mi ero proprio innamorata di te.

E chi te l’ha fatto fare bilancia mia?? Io non ti ho mai detto che ti amavo..sei tu che hai costruito su di noi dei castelli di sabbia..povera te che carattere brutto che hai.

Bello il tuo leone..si proprio bello..non ti fermi mai..pensi sempre di essere l’unico…cattivo sei cattivo e mi fai piangere..

La bilancia – leone è una persona spesso triste e malevola con il mondo che la circonda..si fida poco degli altri ma quando riesce a sfondare il muro della sfiducia è capace di esserti amica per la pelle e anche molto ma molto di più.

Appassionata di arte la persona bilancia – leone è un buon critico e un buon estimatore di opere artistiche..ma difficilmente sa tenere un pennello in mano.

 

                      

 

 

Bilancia – vergine..i due si sopportano poco ma vanno d’accordo quando si tratta di prendere decisioni affrettate ed impreviste..tutte e due lungimaranti amano andare d’amore e d’accordo quando si sentono messe all’angolo da qualcuno che amano.

Si si è proprio come dici tu njara..è vero…non sopporto tanto i modi saccenti della vergine ma sa essere una buona amica in caso di bisogno..

Si..lo affermo anche io..la bilancia sa essere una buona amica..ma ci vuole tempo con lei..non ti da mica subito la sua fiducia..ed io che sono un tipo impaziente capita anche che ci rinuncio ad avere un’amicizia con lei..

Ed eccola qui la persona bilancia – vergine..una persona a modo che sovente le capita di guardare chi ha difronte dall’alto in basso..ha modi sovente freddi e autoritari..ma in fondo in fondo è proprio un tipo pacioccone a cui basta un sorriso ed un carezza per farlo sciogliere..

 

                    

 

 

Bilancia – bilancia…oh capirai..è come specchiarsi in un getto d’acqua..siamo due tipi completamente simili che quasi quasi mi da noia aver accanto un’altra come me.

A chi lo dici bella mia..mica sono come te..io sono meglio di te..si molto molto meglio.

E a forza di discutere su chi è il migliore o il peggiore la persona bilancia – bilancia annulla il suo ascendente o il suo segno natale e si ritrova senza segno alcuno con se..fin quando non interviene papà giove e papà nettuno che ristabilisce l’equilibrio e dona alla persona bilancia – bilancia un segno alternativo comprensivo di ascendente e di tutto il contorno di segni più o meno amici..e possiamo quindi trovare questa persona di una forza eclettica senza pari..

Buon scrittore..buon falegname..buon ascoltatore.

 

                                                 

 

 

Bilancia – scorpione.. no..con questo non ci parlo proprio..però mi piace..eehh se mi piace..è cosi..cosi..macho..

Ecco la bilancia sussurra questo allo scorpione che a dir poco non la sta a sentire per nulla..infatti la persona bilancia – scorpione è una persona timida per natura..introversa e poco loquace..ma sa amare ascoltando però poco il proprio o la propria partner anche se non si sa come non si sa perché riesce sempre ad esaudire molti dei suoi desideri ancor prima che parli..

 

 

                                                                                            

 

 

Bilancia – sagittario..ci divertiamo..si si insieme ci divertiamo proprio.

Ecco qua il nostro tipo bilancia – sagittario…un gran compagnone..una grande persona di compagnia ma non tanto di amicizia..e non perché di lui o di lei che dir si voglia non ci si possa fidare..è la persona bilancia – sagittario che non dona la sua amicizia a chiunque…le ci vuole tempo..modo e maniera prima di stendere un vero sorriso amico..ma quando lo fa è perché sa di avere difronte una persona degna della sua fiducia..e sulla bilancia – sagittario si può sempre contare.

Non ama molto il matrimonio ma adora la convivenza e tanti bambini.

 

 

                      

 

 

Bilancia – capricorno..i due sembrano spaventarsi a vicenda..come due buoni guardiani di un campo di grano i due segni sono d’accordo su una cosa..non lasciano entrare chiunque nel loro mondo.

Segreti..quasi nascosti la persona bilancia – capricorno sa quello che vuole e difficilmente è indeciso nelle sue valutazioni delle persone.

Buon amante..buon amico e anche buon ascoltatore la persona bilancia – capricorno ama viaggiare e poco discutere su argomentazioni che non lo interessano.

Ama molto il mondo dei colori.

 

 

                                                        

 

 

Bilancia – acquario…non è un tipo facile da incontrare sulla propria strada la persona bilancia – acquario..perché l’acquario ha un moto invisibile tutto suo per accostarsi ai segni e non con tutti ci si accosta..deve sempre prima valutare i pro ed i contro di una convivenza astrale.

Con la bilancia il segno dell’acquario va abbastanza d’accordo ma non lo troviamo facilmente vicino a questo segno sempre un po’ troppo fra le righe..ma nel momento che la bilancia apre le porte all’acquario e come ripeto non è facile..possiamo dire che se solo incontrassimo la persona che ha questi due segni come segni principali di aver incontrato..la vita stessa.

 

 

                  

 

 

Bilancia – pesci..ecco un altro connubio non facile da incontrare ne da vedere nel cielo astrale che uno zodiaco porta con se.

I due sono belli insieme ma stavolta non è la bilancia che non lascia entrare il pesci..è il pesci che difficilmente si accosta alla bilancia..non gli piace al pesci la bilancia..pensa che questo segno sia passivo e che prenda soltanto senza molto dare..e quindi al pesci è ostico avvicinarsi a lei..

Però succede..succede che lo faccia e allora se incontriamo la persona che possiede questi due segni insieme come segni principali del suo astro-zodiaco possiamo dire di incontrare una persona talmente eclettica..talmente verace che sarà poi impossibile..dimenticarla.

È anche molto affascinante la persona bilancia – pesci.

 

 

                                                                                                                    

 

   

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

        

                                                                                               

                           

                                                            

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

 

 

 

                                                                  Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara