home      oroscopo      relax     guestbook     filo diretto con njara

            l'ariete & i suoi ascendenti    il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti    il leone & i suoi ascendenti

                             la vergine & i suoi ascendenti       la bilancia & i suoi ascendenti       lo scorpione & i suoi ascendenti

     il sagittario & i suoi ascendenti     il capricorno & i suoi ascendenti     l'acquario & i suoi ascendenti   il pesci & i suoi ascendenti

 

 

         ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

 

 

 

 

                                                                                                                            

 

    

 

             IL CANCRO & I SUOI ASCENDENTI!!!

 

 

Cancro – ariete..i due si guardano prudenti..nessuno dei due vuole cedere il passo all’altro..sembra che si facciano la lotta ma in realtà non è cosi..il cancro e l’ariete si stimano a vicenda ma non se lo diranno mai..e cosi rimangono muti silenziosi e quanto mai attenti a loro stessi e questo però si rivela controproducente per l’individuo cancro – ariete che in questo modo non si avvale delle peculiarità che ogni segno porta con se.

 

                        

 

Cancro – toro..ecco questi due segni non vanno d’accordo per niente..quanto è prudente uno quanto è testardo e sagace l’altro.

Il cancro come segno non è ironico..è sempre molto serio perlomeno di primo acchito..ma anche di secondo acchito aggiungerei..mentre il toro è mordace..spesso ironico..spesso fra le righe..e non sopporta l’immodestia che il cancro vuole far credere di avere e quindi lo pungola spesso su questo lato..e il cancro non sopporta la mordacità verace del toro e quando se lo sente vicino cerca di chiudergli il passo in tutte le maniere e questo porta l’individuo cancro – toro ad essere spesso scontroso ed irrascibile anche per un nonnulla.

 

                                         

 

Cancro – gemelli..bellissimo connubio di trasmissioni televisive..si si avete capito benissimo..i due si parlano attraverso l’etere..e mai di faccia e mai di persona.

Non perché si detestino…tuttaltro..è solo un modo loro di comunicare..quindi troveremo l’individuo cancro – gemelli perso in un mondo tutto suo dove non ascolta nessuno e non sente nessuno..ma è solo apparenza in realtà il cancro – gemelli sta ascoltando e sta sentendo..si ma non voi..solo se stesso.

 

        

 

Cancro – cancro..ecco lo specchio in cui i due segni similari ma differenti non si guardano proprio.

Saccenti entrambi vogliono avere sempre ragione entrambi..mai cedono il passo all’altro..anzi se possono gli fanno lo sgambetto..per poi riprendere il dialogo quando uno dei due meno se lo aspetta.

L’individuo cancro – cancro non si mostra mai all’inizio ben disposto verso le persone che incontra..ma basta fargli un blando complimento che si scioglie come neve al sole..e diventa un chiacchierone che non smette mai di parlare..

È un ottimo amico.

 

                                                      

 

Cancro – leone..i due non si piacciono..non si stimano..non si vendono..ok mi spiego prima che qualche leone e qualche cancro mi linci..

Non si vendono nel senso che sono degli ottimi complici di se stessi..delle loro marachelle..dei loro combinaguai..si perché insieme di guai ne combinano e anche parecchi..ma che ci si può fare con questo connubio?? Niente proprio niente..insieme i due sono proprio due monellacci che se possono combinano un disastro dietro l’altro..in amore si intende..perché in altri campi tipo il lavoro sono degli ottimi imprenditori..di se stessi naturalmente.

 

                 

Cancro –vergine..i due si amano proprio..nel senso che la vergine ama il cancro e il cancro ama la vergine..ma solo a parole..a fatti è tutto un altro discorso che sarebbe troppo lungo perpretare qui.

E va bene dai..ok lo dico lo dico..ma che razza di pettegoli che siete..statevene un po’ zitti altrimenti non proseguo chiaro??

Ecco con questo connubio bisogna sempre alzare la voce altrimenti non ti ascoltano e non si mettono in riga..sono come due bambini che pur stando bene insieme giocano ripetutamente a farsi i dispetti l’uno con l’altro..e va da se che la persona cancro – vergine è e sarà sempre un perenne bambino viziato e molto coccolato dalle sue o dai suoi partners..perché dovete sapere che il fascino che possiede un cancro-vergine pochi al mondo lo possiedono.

 

 

                                                                     

Cancro – bilancia…è un’unione questa che nasce felice ma che termina in uno scontro che ha del micidiale.

All’inizio i due segni si piacciono..vanno d’amore e d’accordo..poi arriva il punto di rottura..perché sia il cancro che la bilancia sono segni momentanei..cioè vivono il momento ma non si vogliono fermare li ad un’unione che abbia il sapore del “per sempre”..quindi quando arrivano all’assefuazione scoppia la tragedia..nel senso che come segni non si possono scoppiare..e quindi debbono sopportarsi..come persone invece la cosa è diversa..certo possono scoppiarsi ma dipende dall’altra parte chi si trova..se anche all’altra parte va di separarsi..e se capita che la controparte non è d’accordo l’individuo cancro-bilancia arriva ad accusare l’altro di tutte le manchevolezze più possibili ed immaginabili..per farla breve lo porta allo sfinimento..finchè l’altro non potendone più chiede la separazione o tronca il rapporto di netto.

Ma l’individuo cancro – bilancia non la smette mica qui..lui o lei che sia ritornano sui  propri passi..si sono capaci di chiedere scusa e di rimettere insieme la coppia..ma per un breve periodo..finchè lui o lei stanchi di nuovo non ricominciano con la voglia immane di…scappare.

 

 

                                      

Cancro – scorpione..sono una bella coppia tutti e due non c’è che dire..infedeli alla parola fedeltà..molto fedeli al proprio partener del momento..già perché il cancro rimane sempre il cancro..e con lui quindi la sua perenne voglia di evadere da un menage che ad un certo punto gli va sempre stretto..e lo scorpione essendo di poche parole ma di molti fatti qui si trova d’accordo con il cancro..e lo sostiene in molti sensi..solo che lo scorpione ha dalla sua la voglia di un amore eterno..e se lo trova o ritiene di trovarlo ahhh allora si che scoppiano i guai perché il cancro non è dello stesso parere..ma lo scorpione che fra i due è il più forte lo fa cedere e a quel punto troviamo una persona cancro – scorpione più innamorata che mai e stavolta senza la paura della parola.. “per sempre”!!!!!!!

 

 

     

 

Cancro – sagittario..io ve li farei ascoltare questi due..si battagliano a colpi di spada e di mazza ferrata..insomma diciamocelo..i due non si possono vedere di un passo..ma stanno insieme..in questo caso stanno insieme..e che succede?? Succede che all’inizio c’è uno scontro feroce..infatti troviamo l’individuo che se li trova sul suo cammino che da piccolo sarà sempre nervoso irritabile dormirà poco e cosi via..per poi ritrovarsi ragazzo adulto infine uomo o donna con un senso di pace indescrivibile..un’armonia che rasenta la perfezione tanto la persona cancro – sagittario diventa tutto l’opposto di quando era bambino.

Docile...equilibrista della vita saprà sempre ascoltare e dare buoni consigli..infatti con questo connubio troviamo molti molti diplomatici.

 

 

                                                                

 

Cancro – capricorno..e che ci stanno a fare insieme questi due?? Nulla..per il momento si guardano..e si guardano parecchio prima di svelarsi l’uno all’altro..e ci vuole del bello e del buono prima che i due si fidino l’uno dell’altro.

L’individuo che li porta con se sarà un sognatore della vita..un buon padre o una buona madre perché amano molto il ruolo genitoriale…sapranno essere amici si ma di se stessi più che degli altri..silenziosi poco voraci nel parlare amano i silenzi di un mondo tutto loro..osservatori..raramente si lasciano sfuggire le cose che succedono loro intorno..

È un bel connubio questo..ma ci vuole tempo prima che i due..si piacciano sul serio.

 

                           

 

Cancro – acquario…è il modo di gestire la vita che a loro non va bene..mentre il cancro vorrebbe procedere a piccoli passi l’acquario vuole addirittura correre e saltare persino gli ostacoli…mentre il cancro parla poco e guarda molto anche se spesso non vede al di la del suo naso..l’acquario va alla cieca e parla parla parla sino a sfinirsi.

Per questa strana coppia tutto diventa il contrario di tutto..è come guardarsi sempre dentro uno specchio rovesciato.

Narcisisti della vita e dell’amore il cancro – acquario sarà ed è un amotore infallibile..un conquistatore della parola amore più che dell’amore stesso.

Portato a viaggiare molto l’individuo cancro – acquario spesso sposa una persona straniera per renderla felice..si..ma solo quando i due si metteranno d’accordo nel rendere felice loro stessi.

È un distratto..fate attenzione se volete ricevere attenzioni..il cancro – acquario non è la persona che fa per voi.

 

                      

 

Cancro – pesci..che dire di queste due?? Poco e niente..nel senso che i due si fanno gli affari propri e poco interferiscono nella vita l’uno dell’altro.

La persona cancro –pesci sarà ed è una persona stimabile sotto molti aspetti della sua vita..è una persona su cui poter contare sia come amico che come amante che come sposo/a che come tutto.

Predisposto alla vita di gruppo la persona cancro –pesci sarà sempre circondata da amici o chi per loro..difficilmente lo vedremo solo..e se lo vedessimo solo guardiamogli la mano perché sicuramente sta telefonando a qualcuno.

Amante del progresso sarà sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la moda e la tecnologia del momento.

Ama avere bambini.

 

 

                                         

                                                

                                                     

 

 

 

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

                                                                                                                                                                                                    

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

 

 

 

              

                                                                     Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara