home        oroscopo     oroscopo giornaliero  oroscopo settimanale  oroscopo mensile   

 

                              

 

 

 

 

 

njara astrologa nonchè consulente primaria ed unica in italia della psicoastrologia dei colori creativi e personali dell'individuo nonchè di visualizzazione creativa

 

per oroscopi personalizzati..sinastria (oroscopo di coppia)..oroscopo per i propri figli a partire dal 3° anno di vita..previsioni personali per l'anno che verrà..analisi karmica..un quadro esclusivo di se stessi..per la lettura delle rune..delle foglie del tè..per qualsiasi consulto psicoastrologico mi si contatti o attraverso attraverso il mio numero di cellulare.. 333 2922274 e ribadisco il concetto che ho già espresso..questo numero è un semplice numero di cellulare.. i miei consulti sono alla portata di tutte le tasche..

 

il numero per parlare con njara è 333 2922274 è un semplice numero di cellulare TIM
 
 
è attivo un altro numero per parlare con njara ed è il numero 324 6852756 è un semplice numero di cellulare WIND
 
 

è attivo un altro numero per parlare con njara ed è il numero 340 8821023 è un semplice numero di cellulare VODAFONE

 

 

 

 

MNTMNT55P58E388X  mio codice fiscale

4023600608361079 numero della carta postepay sul quale fare il versamento

 

MARIA ANTONIETTA MONTESI mio nome e cognome...  se a qualcuno può far piacere usufruire di questi dati per donare qualcosa a me..ed al mio lavoro..io ne sarò lieta..grazie a chi vorrà farlo..

 

 

9 - 11.30    16.30 - 18.30

 

per chi lavora mi scriva o mi chiami per un appuntamento anche al di la di questi orari.

 

 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi

 

 

  ...immaginatevi un paese..immaginatevi la sua nebbiolina di dicembre..può essere anche novembre od ottobre perchè no..io ci aggiungerei anche gennaio e tutti i mesi di un anno apparente..apparente come spesso capita un'amicizia..un amore..o soltanto la compagnia di un minuto.

strano a dirsi amici miei..più siamo e più siamo ci sentiamo sempre più soli..ma perchè questo prologo..o perchè questa pagina??

certo le risposte che potrei darvi sono tante..molteplici..ed ognuna avrebbe un suo significato..ma sarebbe tempo perduto o forse solo una falsa illusione..ma io non sono una venditrice di fumo..fumo si questo è vero..ma fumo soltanto sigarette comperate da me o offerte da mio figlio o da qualche mia amica..su su sto solo cercando di sdrammatizzare e di non rendere questa pagina pesante..odio le cose pesanti e non mi piacciono le persone che vorrebbero rendere la giornata degli altri pesante..ma purtroppo in questa vita capita di incontrarne tante e ancora tante..ci sono..esistono..cosi come esistono le persone come me a cui piace sorridere e sdrammatizzare anche gli eventi che sembrano più neri..

ho la capacità..la professionalità di saper leggere il cuore umano..di saper leggere le stelle..di ascoltare i pianeti in vece vostra..ho la capacità di saper parlare..e questo non è poco ai giorni nostri dove tutto sembra parlare ma in realtà si dicono e si ripetono solo frasi dette e lette da altri..

lascio il mio numero di cellulare per chi vorrà adoperarlo..anche solo per conoscermi..per farsi conoscere..non è obbligatorio voler sapere di pianeti..di stelle e perchè no anche di tarocchi..a volte si vorrebbe o si vuole solo parlare..solo sorridere..solo abbracciare e sentirsi abbracciati fosse soltanto attraverso il filo invisibile di un telefono..

so anche che il cellulare costa caro..e di questi tempi spendere è spesso impraticabile per molti di noi..quindi a chi sentirò sincero..e con la voglia davvero di non perdere il suo tempo ne di farlo perdere a me darò in privato il mio numero fisso..

e non fermatevi se è domenica..o natale..o pasqua..il dolore non conosce festa purtroppo...quindi..ora vi lascio con simpatia unita ad un sorriso..

 

..njara

 

 

                                                                       

 

 

 

 

Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di qualsiasi  parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non desiderano che io metta 

le loro immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..per me sono fonte di gioia..

mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara

grafica: njara
                             

 

      Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575, 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 
Essi per tanto sono protetti dalla Legge n. 633/1941 sul diritto d'autore.