home      oroscopo      relax     guestbook    filo diretto con njara

               l'ariete & i suoi ascendenti    il toro & i suoi ascendenti    il cancro & i suoi ascendenti!!    il leone & i suoi ascendenti

                                la vergine & i suoi ascendenti       la bilancia & i suoi ascendenti     lo scorpione & i suoi ascendenti

    il sagittario & i suoi ascendenti      il capricorno & i suoi ascendenti    l'acquario & i suoi ascendenti   il pesci & i suoi ascendenti

 

                  ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

 

                                                                                                

 

       iL GEMELLI & I SUOI ASCENDENTI!!!

 

Gemelli – ariete..non è che i due messi insieme vadano molto d’accordo..diciamo che si sopportano e nemmeno più di tanto..l’ariete si sa quando ci si mette è di un’invadenza unica e il gemelli questo mal lo sopporta.

Il gemelli è un segno molto individualista incapace a volte o molto spesso di appoggiarsi a qualcuno o di farsi aiutare o per meglio dire consigliare da qualcuno mentre l’ariete è un segno a cui piace tanto poter dire la sua e dare consigli su consigli spesso non richiesti..ed ecco nascere la lite di un gemelli – ariete che quando gli prendono quei cinque minuti in cui è in disaccordo con se stesso diventa una statua di marmo tanto è il gelo che spande intorno a se.

 

                                                                                                                     

 

Gemelli – toro..ecco i due in qualche momento si piacciono in taluni altri si detestano vicendevolmente..però si aiutano..si ascoltano..si consigliano..ma solo sui piani stellari però perche nell’individuo diventa tutta un’altra cosa.

Ognuno vuole sopravallere sull’altro e allora troviamo un gemelli-toro sempre in dubbio e sempre in disaccordo sia su stesso sia sugli altri..raramente lega una profonda amicizia ma altrettanto raramente quando la lega la offre in modo innaturale.

Il gemelli – toro è una persona “destinata” a sposarsi presto e a volte a fare più di un matrimonio.

 

                                                               

 

Gemelli – gemelli…qui bisognerebbe proprio stendere quel che si dice..un velo pietoso..

Fra i due non c’è amore..non c’è amicizia non c’è tolleranza..è come guardarsi in uno specchio rotto ma con la cornice incorporata..si riflettono mille volti mille corpi ma tutti spezzettati su loro stessi.

La persona gemelli-gemelli ha un viso triste e per lo più con lo sguardo duro e diffidente..ma è solo una posa la sua..in realtà è una persona docile e arrendevole soprattutto quando riesce con un sol colpo a rimettere in sesto lo specchio e a guardarsi per quello che è.

  

                                                                                            

Gemelli – cancro..insomma sembra proprio che al gemelli nessuno vada bene per quanto riguarda un compagno astrale che gli stia accanto..anche con il cancro il nostro amico gemelli ha da fare le sue rimostranze..troppo saccente dice..troppo manipolatore dice..ed ecco che allora gli tiene il muso e non gli parla più per poi cedere di fronte al sorriso che sovente il nostro cancro gli tira addosso come un fucile carico di fiori..e allora vediamo il gemelli arrendersi e accostarsi al cancro sino a diventare un tutt’uno..questo per dire che l’individuo gemelli – cancro è una persona abbastanza socievole e pronta ad innamorarsi non tanto della persona ma in quanto dell’amore inteso come tale.

 

 

                                                                                          

Gemelli – leone..si potrebbe dire che miglior connubio non esista ne in cielo ne in terra ma non è cosi..la loro è solo apparenza di accordo e di amore..in realtà il gemelli detesta il leone e viceversa..quasi come uno scambio di sentimenti amorevoli fra amici..ma loro due tanto amici non lo sono..il gemelli detesta la prosopopea del leone..il leone detesta il fare dubbioso che il gemelli porta sovente con se..e quando i due si incontrano in realtà si scontrano ma l’individuo gemelli-leone questo non lo darà mai a vedere a nessuno..perché per lui..l’apparenza conta molto più dell’essere.

 

 

                                                   

 

Gemelli – vergine..ecco i due si piacciono..a distanza ma si piacciono..la vergine deve tenere per se ciò che pensa..il gemelli deve tenere per se ciò che conta.

L’individuo gemelli – vergine è una persona chiusa in se stessa ma è un ottimo ascoltatore ed un ottimo..uhm..come dire..vicino di casa..

Si presta ai bisogni altrui..si presta a molte cose..a quello che non si presta è l’usura che molte persone adottano su altre persone..infatti il gemelli-vergine è molto portato per tutto ciò che si chiama giustizia e disinteresse..e se si accorge che qualcuno lo sta usando..bhè che dire…è meglio per l’usuraio correre lontano se non vuole ricevere una marea di insulti e di improperi da parte di chi è un ottimo cavaliere della giustizia..il gemelli-vergine per l’appunto..e chi altri sennò???

 

                                                                

 

Gemelli – bilancia..ottimo parlatore l’individuo gemelli – bilancia attira molti sguardi su di se..sguardi che parlano d’amore d’amicizia e anche di lealtà cosa di cui il gemelli – bilancia va molto fiero.

Solitamente troveremo questo individuo circondato da un nugolo di amici spensierati che lo trattano e lo venerano come un dio..e lui di questo gongola a volontà.

Il gemelli –bilancia trova spesso lavoro all’estero e ama tantissimo mostrarsi sempre al disopra delle parti..di tutte le parti sia chiaro..compresa la sua.

 

                                                                                                                                                                   

 

Gemelli – scorpione..no no no..non ci siamo proprio..lo scorpione non venera il gemelli..il gemelli non venera lo scorpione..ed ecco i due litigare in silenzio a più non posso.

Ho parlato di venerazione..eh già perché i due quando stanno insieme tirano fuori il peggio di loro stessi..ed ecco che allora troveremo l’individuo gemelli – scorpione litigare con chi gli capita a tiro anche per la più incredile sciocchezza..e questo solo perché i due segni in fondo si somigliano a tal punto che stando vicini in questo modo hanno timore persino della propria ombra..e per non ammetterlo diventano suscettibili sino alla paranoia.

 

                              

              

 

Gemelli – sagittario..eeee quanto si vogliono bene i due..per lettera forse e senza dubbio..per telefono anche..ma non li fate incontrare..per piacere…nooooo…sbang..si sono incontrati..e che ne viene fuori?? Che vicini sembrano detestarsi e anche tanto..per poi riprendere ad andare d’amore e d’accordo quando son lontani..

Avrete compreso sicuramente che avere accanto un individuo gemelli – sagittario vuol dire avere accanto la persona che vi vorrà più bene in assoluto..ma per favore..se gli dovete chiedere qualcosa..fatelo per lettera..o per telefono s’intende.

 

                                                          

                                                                         

Gemelli – capricorno..i due si detestano..se dovessi dare un punteggio ad un connubio a questo connubio darei sicuramente un bel 4.

Alla sufficienza non ci arrivano e non ci arriveranno mai a meno che il capricorno diventi gemelli e il gemelli capricorno..ma siccome questo non accadrà mai nei secoli dei secoli troveremo sempre l’individudo gemelli – capricorno che ce l’ha con qualcuno..per farla breve questo connubio è il miglior brontolone dello zodiaco..ma anche..il più buono.

 

 

                              

 

Gemelli – acquario..dove finisce l’uno termina l’altro..già avete capito bene..si fermano insieme..partono insieme..discutono insieme..si stanno poco a sentire..insieme.

Individualisti entrambi sembrerebbe che questo sia il peggior connubio..invece praticamente è il migliore perché si tengono tutti e due a debita distanza l’uno dell’altro senza mai intercedere presso l’uno o l’altro segno..e questo porta loro ad avere cosi tanto spazio e tanta libertà che se solo incontrassimo una persona gemelli – acquario avremmo trovato il top..sempre ammesso che ci piaccia non essere..ascoltati.

 

                                                                                      

    

Gemelli –pesci..e sono gli ultimi di uno zodiaco di segni gemelli..ok ok ho capito..mi spiego meglio..ma non c’è nulla da spiegare sapete..i due stanno cosi bene insieme che farebbero l’amore ogni secondo per poi ritrovarsi a parlare e ad essere in disaccordo ogni secondo..ma si dai avete capito benissimo..l’individuo gemelli-pesci ha in se un sex-appeal non indifferente..uno sguardo magnetico e carico di sensualità come pochi se ne trovano in giro per il mondo..e questo rende la persona gemelli-pesci una persona molto ricercata dall’altro sesso e anche dal suo stesso sesso..

È infedele però..questo tenetelo a mente..è un buon amante..un buon amatore..ma non avrà mai solo voi nella sua vita..questo ne andrebbe a discapito del suo orgoglio se si innamorasse davvero..e lui è molto molto..orgoglioso.

 

                                                                                                                       

 

 

  

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

                                                                                                                                                                        

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

 

 

 

                                                  

                                                                         Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara