home     

UN NATALE TUTTO MIO...     un natale bambino    gif di natale     shhh..è natale!!    poesie di natale

                        regalini di natale per voi    adottini&scoccini di natale              

                                                                  

 

     ..non è facile descrivere il natale..non lo è stato mai anche se ci hanno fatto credere il contrario..conosco persone che non amano il natale..ma non perchè non lo amino di proprio..è che non lo conoscono..è che non glielo hanno mai fatto conoscere..

è un dispiacere per me ascoltare certe storie di natali passati in case chiuse..ma no che avete capito..non certo quel tipo di case chiuse..parlo di orfanotrofi..parlo di case famiglia..come si chiamano adesso..ma una volta si chiamavano proprio e solo..orfanotrofi o befetrofi..insomma la differenza fra oggi e ieri non credo proprio che sia cambiata in queste case famiglia od orfanatrofi come si chiamavano una volta..li il bambino è davvero solo..anche se in compagnia di tanti altri bambini..anche se in compagnia di persone che li accudiscono..ma che lo fanno per mestiere molto spesso e poco spesso per passione...

ecco io voglio dedicare questa pagina di immagini natalizie reperite cercando e ricercando nel web a tutte quelle persone che sono cresciute "sole" pur restando in famiglia..pur crescendo in famiglia..e a tutte quelle persone che sono cresciute lontane da una famiglia..

e dico un grande ciao anche a tutte quelle persone che il natale non lo intendono come panettone o tavole imbandite o o o o o ...perchè il natale di cui parlo io è un natale che ognuno di noi porta nel cuore ed è molto molto personale..e dura 365 giorni l'anno e 366 quando l'anno è bisestile..e dura ogni momento..ogni giorno..ogni minuto della propria vita..

ecco è a tutte queste persone che dedico questa pagina di immagini..di un natale da non dimenticare...mai!!!

...njara

  

                              

                                                           

                          

                                    

                              

                                 

       

                        

                                  

                                                                    

                                               

                                                 

           

                                                                         

...ringrazio tutti gli artisti che hanno creato queste immagini..altre molto probabilmente ne verranno...li ringrazio di vero cuore per aver saputo intingere il loro pennello di fantasia nel proprio cuore..e non me ne vogliano se le ho prese in prestito per cercare di scaldare qualche cuore che si sente solo perchè il natale può essere bello quanto si vuole..ma se per qualche ragione o motivo non ce l'hanno fatto conoscere..il natale diventa il giorno più pesante che esiste al mondo.

..njara

                                                                                                                            

                          

 

Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di qualsiasi  parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non desiderano che io metta 

le loro immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..per me sono fonte di gioia..

mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara

                             

 

      Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575, 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 
Essi per tanto sono protetti dalla Legge n. 633/1941 sul diritto d'autore.