IL LEONE & I SUOI ASCENDENTI!!!                                                                 

 

               home      oroscopo      relax     guestbook  filo diretto con njara

                       l'ariete & i suoi ascendenti    il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti     il cancro & i suoi ascendenti

                                                  la vergine & i suoi ascendenti          la bilancia & i suoi ascendenti      lo scorpione & i suoi ascendenti

    il sagittario & i suoi ascendenti       il capricorno & i suoi ascendenti      l'acquario & i suoi ascendenti  il pesci & i suoi ascendenti

 

        

   ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

 

                                                                                                         

 

 

 

Leone – ariete..eccoli qui sembra dire uno zodiaco che di zodiaco in questo caso ne ha ben poco..il leone – ariete è una persona che sembra sapere tutto di tutti..e per tutto di tutti intendo sia di persone che di fatti che di scienza e di chissà cosa d’altro ancora.

Insomma il leone – ariete è il saccente per eccellenza di un mondo che come ho detto sopra di zodiaco ha ben poco…ma molto di umano si..anche troppo direi.

 

                     

 

Leone – toro..i due si piacciono non c’è che dire..sono compagni di venture e di disavventure..già già perché dove trascina uno l’altro trattiene quindi insorgono dubbi su dubbi ed errori su errori..parlo soprattutto del campo sentimentale dove il leone eccelle sempre..mentre il toro in quel campo si sente un pesce fuor d’acqua e quindi va da se che trattiene il suo amico facendolo sbagliare..e soprattutto facendolo scoprire…con tutte le conseguenze del caso.

 

                                               

Leone – gemelli…no i due non si capiscono per niente..dove uno inizia a parlare l’altro gli taglia il discorso a metà facendolo sentire un benemerito ignorante..e il leone ignorante non si vuole sentire mentre è peculiare nel gemelli questo campo sentenzioso..ecco il gemelli sentenzia e il leone non gradisce queste sentenze..quindi immaginatevi due persone in una che si danno le spalle e a braccia conserte tengono il broncio all’altro.

Perché è cosi che appare l’individuo leone – gemelli..sempre perennemente imbronciato..ma ha un fascino..e su questo fascino non si discute proprio.

 

        

Leone – cancro..mmmhhh che dire di questa coppia un po’ strana..sono dolci insieme è vero..ma sono e sanno essere anche molto amari con chi amano.

Che strano eh??

Ma per loro due cosi vicini non è strano per niente..perché il leone non dirà mai un ti amo sentito alla persona che ama mentre al cancro piace tanto dirlo..e qui nascono discussioni su discussioni nella testa dell’individuo leone – cancro che da una parte preferisce il silenzio di un sentimento vero..dall’altra si sente quasi obbligato ad esprimere qualcosa che non è nella sua indole.. e nascono baruffe che portano la persona leone – cancro ad essere qualche volta addirittura antipatica..cosa che non è reale perché di simpatia i due se cedessero un po’ le armi entrambi sarebbero quella strana coppia che da piacere ascoltare e vedere.

 

                                                                       

 

Leone – vergine..ecco una coppia che ha il sapore dell’eccellenza.

I due si amano..e si detestano..e si riamano..e si ridetestano.

Ve la ricordate quella canzone di mina che diceva  “e grande grande grande come te…” ecco loro si sentono due grandi..si vedono come due grandi..e si ammirano come due grandi..e si amano..no amarsi no..perlomeno non nel comune senso del termine della parola amore..ecco questa parola loro la tengono lontana dal vocabolario comune..se ne distaccano..non la vogliono ascoltare..però ora vi svelo un segreto..noi sappiamo tutti che il leone è un incostante nel campo sentimentale..bhè in questo connubio il leone – vergine diventa il fedele dello zodiaco.

Ma..esiste lo zodiaco???

 

          

 

Leone – bilancia..è un po’ come per il leone – cancro..sono dolci..diventano dolci..ma sanno anche tirare fuori le unghie entrambi..e che unghie..e quanto graffiano quando iniziano a parlare.

Sono mordaci..poco veraci ma molto mordaci..infatti mordono se solo sentono intorno a loro puzza di bruciato.

Questo tipo di coppia non sopporta le infedeltà..ne a parole ne a fatti.

Lui o lei che dir si voglia vogliono essere gli unici per il proprio o la propria partner..e sono fedeli ve lo posso garantire..almeno a parole..ma si diciamo anche a fatti perché questo connubio porta con se tanta pigrizia..quindi se incontrano un amore..perché cercarne un altro..uffa che fatica però.

 

 

                                     

 

Leone – scorpione.. no no sembra dire lo scorpione al leone..amico mio cosi non va..tu dovresti..seee tu prova a dire ad un leone..tu dovresti..e ti se fatto il nemico numero uno..

Infatti il leone è nemico dello scorpione e quando uno  è nemico di un altro va a finire che magari per dispetto fa il contrario di ciò che in realtà vorrebbe fare..infatti troviamo la persona leone – scorpione spesso triste e distratta..e non perché in realtà sia triste o distratta è solo che si rende conto di fare cose che in realtà non vorrebbe mai fare.

Il leone – scorpione è un viaggiatore nato..infatti visiterà molti paesi esteri e verso i quarantanni è probabile che prenda la sua residenza all’estero.

 

 

                                                                          

 

Leone – sagittario…due segni di fuoco..e che fuoco.

Hanno fuoco per la passione e per tutto ciò che li attrae visivamente..e quando ci si mettono tutti e due tirano da una parte e dall’altra senza mai arrestarsi.

Si sentono spesso affaticati gli individui leone – sagittario..ma mai stanchi e sono sempre pronti a riprendere il loro viaggio intorno al fascino ad ogni piè sospinto.

Non badano all’età..non vogliono sentire parlare di età…loro sono sempre loro sia che abbiano cinque o novanta anni..e vi posso dire che conoscere un leone – sagittario è piacevole..ma direi anche..stancante.

 

Leone – capricorno..due di tutto..due di niente..tutto è il contrario di tutto per loro due..ma vanno abbastanza d’accordo soprattutto quando il capricorno cede il passo al leone.

Non sono amici..non si possono definire amici..ma sono silenti compagni di vita.

Poco si parlano..poco si stimano..poco si amano..ma non si detestano..e questo è importante in un individuo leone – capricorno che si troverà sempre o quasi soddisfatto del proprio essere e del proprio operato soprattutto in campo lavorativo e in campo pecuniario.

Sono degli ottimi conservatori di cose di principi.. e di affetti.

 

 

                                            

Leone – acquario..e quando li fermi questi due..sempre in cerca di feste..sempre in cerca di divertimento..sempre alla ricerca di qualsiasi cosa che non li faccia soffermarsi a pensare e a guardarsi intorno.

Difficilmente la persona leone – acquario si sposa o convola verso un destino d’amore..amano si ma da lontano e soprattutto da moooolto distante.

Non vogliono parlare di coppia stabile..loro parlano di coppia..d’amore..poco d’amicizia sentimento in cui non credono molto…e pensare che amano circondarsi di persone..di persone si..ma non di amici di cui temono l’affetto.

Pensate un po’…

 

                                                                        

 

Leone – pesci..muti silenti sembrerebbero all’apparenza..invece sono due chiacchieroni che non smettono mai di parlare e di ascoltare..ohh finalmente qualcuno che ascolta direbbe qualcuno..si loro ascoltano..solo che spesso gli capita di non ricordarsi ciò che hanno ascoltato.

Insomma sono dei distratti..ma sono buoni caratterialmente ed insieme formano una coppia che porta l’individuo leone –pesci ad essere un buon amico..un buon padre ed una buona madre..perché questo connubio crede molto nei valori della famiglia.

 

 

 

 

                                                    

 

 

 

 

                                                                

 

 

 

                                                  

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

 

 

                                                                  

                                                           Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara