home    emoticon    oroscopo   filo diretto con njara  la posta del cuore

                                                                       

                                                                                                                                                     PREMIO MEGLIO DEL MEGLIO (a...)  

                                                                               

 

         era solo un piccolo uccellino che non sapeva volare..eloisa lo aveva raccolto in un mattino di dicembre quando la neve cadeva a fiotti e tutto sembrava silente e silenzioso..

 

..uahuu ma che preambolo per istituire un PREMIO che non conosce risultati o valori intrinsechi..è solo un PREMIO..il migliore dei PREMI..ma si dai fatemi sorseggiare un po' di spumante inebriante di "presunzione"..non lo faccio mai..ho spesso abbassato la testa nella mia vita..ma adesso mi piace tenerla alta..alta come il collo di una giraffa..ma si che bello..cosi posso vedere ciò che tanti non vedono..cosi posso mostrarmi in tutta la mia..ehm..come dire..beltà!!

ahaha certo che sono un po' pazza..ma a me piace la pazzia..si mi piace tanto quella pazzia di cui molte persone hanno paura..quella "pazzia" che ti fa indicare dagli altri come una "non normale" e solo perchè non segue gli stereotipi che seguono la maggior parte della gente..

ok ok veniamo a noi...ihhhh però che fretta..e che fretta c'è?? dove dovete andare?? a lavorare?? a far da mangiare?? a custodire il cane?? a dar da mangiare al gatto?? a mettere a nanna il bimbo?? a pulire?? 

avete visto quante cose ho tirato fuori in un secondo?? cose che sembrano "normali" ma che normali alla fine non sono..sono solo dei doveri in cui ci costringiamo giorno dopo giorno..minuto dopo minuto..no no..ve l'ho detto..a me piace la "pazzia" di una cosiddetta non normalità..e allora ecco che ho pensato di istituire questo PREMIO che si chiama...bhò mica lo so come si chiama o come si chiamerà..dipenderà dal momento della mia fantasia un po' pazza e un po' bislacca..

per ora è IL MEGLIO DEL MEGLIO..poi chissà..come andrà a finire e a chi io lo donerò..

ho girato tanti siti in questo ultimo anno e mezzo..siti che mi hanno dato emozioni..che mi hanno suscitato sensazioni e sentimenti..non tutti eh..alcuni li ho aperti e poi richiusi..altri li ho solo guardati..altri invece li ho scorsi e ci sono ritornata.

bhè che ci volete fare..sono fatta cosi..un po' tagliata con l'accetta come piace dire a me..a me piace poco entrare in un sito e lasciare un messaggino sulle tag board solo per segnalare un mio passaggio o per farmi pubblicità o o o o o ...dipende dal sito..dipende dal rapporto che ho con una persona..dipende dal momento..dipende da ciò che il sito o la persona stessa in quell'attimo di vita mi suscita..

partecipo poco o quasi nulla anche ai vari giochi che  a volte i siti mettono in atto..e a volte mi sono sentita un orso per questo..ma non sono un orso..sono solo una persona che vive di..MOMENTI di sensazioni e di emozioni..e naturalmente..di tempo personale.

ehhh ma cosi lo sono tutti potrebbe e dirà qualcuno..io allora rispondo con un secco "NO"..non è vero che cosi son tutti..ci sono tante e tante tipologie di persone che spesso è difficile incontrare chi realmente è ciò che appare o peggio ancora che vuole apparire..

ma adesso basta preamboli..parliamo del PREMIO che non verrà dato per forza a chi ha un sito o un blog..può anche non avere nulla..ma essere solo ciò che è..

quindi smetto di parlare del PREMIO  perchè ho già detto tutto ciò che c'era da dire..e poi..perchè anticipare una gioia..un'emozione..un sentimento descrivendo un PREMIO che njara.it donerà con gioia..a chi vorrà donarlo..e senza che la persona abbia fatto qualcosa per doverselo meritare..

non mi piace la parola "meritare" mi sa di lavoro e non di TALENTO o di PASSIONE..e talento e passione unita ad una superba FANTASIA..sono le cose che piacciono a me!!

e vi pare poco??

 

..njara

 

 

vi piacerebbe ricevere questo PREMIO?? scrivetemi..fatevi conoscere da me..conosciamoci..parliamoci..chiacchieriamo insieme...è cosi bello stare..INSIEME..e conoscersi..cosi davvero..magicamente..BELLO!!!

 

                                                                                    

                                                                                                             

                                                                                                       

 

 

                          

Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. E' severamente vietato l'uso e 

la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari 

non desiderano che io metta 

le loro immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..

mi auguro però di non farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.

testi: njara

grafica: njara

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575, 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 
Essi per tanto sono protetti dalla Legge n. 633/1941 sul diritto d'autore.