Le immagini sono state prese in alcuni siti  internet, ringrazio questi siti e per qualsiasi problema non esitate a contattarmi..........njara

 

govud@hotmail.com

njara@njara.it

 

HOME PAGE

   

    ...venite qui..tutti intorno ad un tavolo immaginario..un tavolo che appartiene ad una di quelle cucine un po' country proprio come piace a me..un po' in disordine..di quel disordine che rende allegro il cuore umano..cosi come ha reso allegro e lo rende tutt'ora allegro il mio cuore paperino..la sua banda..e tanti altri cartoni animati e fumetti che via via rappresenterò in questo mondo che ho voluto chiamare "PAPERINO & COMPANY"..

..ma immaginate per un momento di entrare con me dentro questa cucina dall'aspetto cosi pulito e piacevole..immaginate per un momento di sedervi davanti ad un tavolo imbandito di tutte le leccornie più possibili ed immaginabili..ed ora immaginate che su quel tavolo oltre le cibarie succulente ci  siano dei fumetti..tanti fumetti..fumetti dapertutto..sul tavolo..ai piedi della sedia..vicino al camino..insomma sparsi tutti in giro per questa cucina che sembra invitante solo a guardarla..

ah come vorrei essere li..si proprio li..dentro un fumetto a raccontarvi di me delle mie passioni del mio cuore sempre innamorato della vita..ma ahimè sono qui..davanti ad un computer a digitare parole che possono o meno far leva sul cuore di ognuno..ok ok rimettiamoci in riga njara..su su bella qui non c'è posto per la nostalgia o per la tristezza..qui c'è posto solo per un piacere..quello di leggere con la fantasia tutti i fumetti che vogliamo..ma..ma..ma non esistono solo i fumetti..ci sono anche i cartoni animati che fumetti non sono mai diventati..e allora..bhè facile no..allora accendiamo la tv e ci guardiamo il nostro cartone animato preferito..non deve essere per forza un disney..può essere qualsiasi cartone animato che ci piace vedere..che ci suscita ilarità ed emozioni piacevoli..e allora che aspettiamo..la tv è accesa..i fumetti ci sono tutti..il fuoco del camino arde contento e allegro..le poltrone ci sono per tutti..un tappeto ci guarda e sorride..cani..gatti..eccoli tutti li che saltellano accoglienti verso gli ospiti che arriveranno..ma che dico ospiti...amici..solo amici possono entrare in questa enorme cucina dall'aspetto cosi country..proprio come piace a me!!!

             

         e quindi..ora..paolino paperino..in arte solo paperino vi presenta...

 

 

                                                                                 PAPERINO & COMPANY

 

                                                                                                

     

       ...c'era una volta e ancora oggi esiste.. un paese ricco ricco chiamato paperoli..vicino proprio li vicino c'era un altro paese chiamato topolinia dove vivono tutti gli amici di paperino...non si vedono molto di frequente questo è vero..ma si telefonano spesso cosi 

come accade a volte per gli umani che sono amici ma vivono in città diverse e non sempre è possibile spostarsi per andarli a trovare..

ed ecco il telefono caro amico di tutti..e pronto pronto pronto si chiede come stai..si parla un po' del più e del meno e si riattacca la cornetta più felici e contenti..

..ma raccontavo di questi due paesi..un giorno si tenne una grande festa a topolinia..e paperino e tutti i suoi amici furono invitati da topolino a partecipare alla festa del paese.. paperone iniziò a strillare come un'aquila perchè doveva spendere i suoi beneamati dollari per andare sino a li..

paperino invece tranquillo tranquillo radunò a se i suoi nipotini..qui..quo..qua..chiamò la sua eterna fidanzata paperina..ed insieme alla numero313 si avviarono verso topolinia..

..andarono tutti ma proprio tutti alla festa..archimede nonna papera ciccio gastone paperoga rockerduck e anche amelia sempre pronta a rubare la numero uno...andarono persino la banda bassotti a quella festa cosi bella  piena di luminarie e festoni.. e li in quella piazza trovarono topolino..

pippo..pluto..l'eterna fidanzata di topolino..minnie..clarabella..orazio..l'ispettore manetta..bassettoni...i due nipotini di topolino  tip e tap...c'erano anche cip e ciop venuti da paperoli di soppiatto dentro la macchina di paperino..e c'era udite udite anche il terribile gambadilegno con la sua fidanzata trudy..accidenti non mancava proprio nessuno..e forse qualcuno l'ho dimenticato io..ma provvederò immediatamente disse njara infilandosi dentro una copertina del famoso fumetto "topolino"..e cosi scavando scavando cercando cercando..njara vi rimanda alla prossima punt..ops..striscia di notizie su paperopoli..topolinia..e il mondo magico dei fumetti.

 

 intanto io mi mangio una mela.. gradite??