home      oroscopo      relax     guestbook   filo diretto con njara    l'ariete & i suoi ascendenti   

il toro & i suoi ascendenti    il gemelli & i suoi ascendenti  il cancro & i suoi ascendenti   il leone & i suoi ascendenti    

la vergine & i suoi ascendenti     la bilancia & i suoi ascendenti   lo scorpione & i suoi ascendenti   il sagittario & i suoi ascendenti

   il capricorno & i suoi ascendenti    l'acquario & i suoi ascendenti 

                             

 

ASCENDENTI..SEGNI..E LORO PARI!!!

 

                                         Scritto pensato e redatto da njara

 

 

 

…presentare un’ascendente non è cosa di tutti i giorni anche se oroscopi di tutto il mondo ne parlano a iosa come di un qualcosa che influisce sulla vita della persona a volte più del segno natale.

L’ascendente  è un segno a se..anche se parlassimo di ariete segno natale e di ariete ascendente dovremmo parlare di due segni univoci che per caso o per malia si sono uniti lo stesso giorno alla stessa ora della nascita di un individuo.

Hanno caratteri diversi?? Di questo ne parleremo quando comincerò a parlare di segno e di ascendente messi l’uno accanto all’altro..quindi penso proprio che l’unica cosa da fare sia iniziare un viaggio intorno al mondo del cosmo celeste dove miliardi di pulviscoli di stelle stanno a guardare cosa accade nel mondo chiacchierando fra di loro..e dovreste sentire..quanto chiacchierano!!!

 

...bhè..qualcuno che legge si chiederà: "ma io come faccio a sapere qual'è il mio ascendente..o quello della persona che mi interessa?? facile..scrivetemi i vostri dati ed io sarò lieta di rispondervi.

                                        

 

      IL PESCI & i suoi..ASCENDENTI!!!

 

Pesci –ariete..non è facile mettere d’accordo i due..non si pigliano ma si stimano e si amano.sembra un controsenso ma per loro non lo è..vogliono stare insieme e nello stesso tempo quando ci stanno vogliono stare lontani..la persona che indossa questi due segni come segni principali del suo essere è una persona ostinata e caparbia..è una persona che difficilmente guarda in viso il proprio interlocutore..ma questo non fa di lui sicuramente una persona insincera.

 

 

Pesci – toro..il pesci unito al toro diventa qualcosa di invivibile..non troviamo mai o quasi mai infatti la persona che porta questi due segni con se una persona tranquilla..è sempre in movimento..ha sempre da fare..pensa in continuazione..progetta in continuazione..insomma un vero e proprio terremoto vivente…e questo solo perché come prerogativa caratteriale ha il timore di fondo che se solo si fermasse non avrebbe tempo di dimostrare il suo..valore.

 

 

Pesci – gemelli..i due sono un po’ come per il connubio pesci-toro..non vanno bene insieme ma si incontrano spesso e quando si incontrano bisticciano come due perfetti innamorati dell’amore..

Litigano..fanno pace per poi cinque minuti dopo riazzuffarsi di nuovo.

È un eterno gioco delle parti in cui non vince nessuno ma che a tutte e due fa piacere combattere.

 

 

Pesci – cancro…i due si stimano..i due si vogliono bene..ma teneteli a debita distanza l’uno dall’altro perché è meglio.

La persona che porta con se questi due segni è una persona combattiva ed audace..è una persona che non sa perdere e che difficilmente ammetterà una qualsiasi verità..lui la verità non la conosce, per la semplice questione che secondo lui la verità non esiste se non sotto forma intrinseca di pensiero.

È un grande sognatore e progettista di eventi e cose future.

 

Pesci – leone..no..i due non stanno bene insieme però si sopportano..in silenzio ma si sopportano..infatti troviamo l’individuo persci-leone molto silenzioso..un po’ orso diciamo..intorno a se vuole poche persone e le pretende sincere..

Da molto di se in amicizia..per quanto riguarda l’amore ha tempi e modi molto più lunghi..è diffidente verso questo sentimento che lo sconvolge a livello emozionale moltissimo.

 

Pesci – vergine..sembrano due nemici dichiarati, invece si vogliono un bene dell’anima.

Sembra strano ma è cosi..infatti se guardiamo la persona pesci-vergine troviamo una persona dall’aria sempre arcigna..mai contenta di ciò che fa e che dice..ma in realtà è solo apparenza perché la persona pesci-vergine è molto orgogliosa di se.

 

 

Pesci – bilancia…i sognatori e i romantici dello zodiaco sono loro..questo connubio è il principe dei sogni delle carezze e dell’erotismo.

Lo sguardo sempre un po’ assente..la parola sempre un po’ difficile da venire..i movimenti molto aggrazziati e mai rudi fanno di questo connubio un qualcosa di eccezionale.

La persona che indossa questi due segni è una persona molto stimabile.

 

 

Pesci – scorpione..sembra che abbiano litigato appena adesso tanto li trovi sempre arruffati e un po’ stazzonati nelle loro vesti.

Non dite mai ad un pesci-scorpione di rimettere in ordine la casa o la sua stanza..vi guarderà come se voi foste usciti di senno..ma come ci pensate a chiedere una tale cosa ad un principe errante quale lui è??

Siete proprio dei pazzi..si si ..lui lo pensa veramente..e si eclissa da voi per sempre.

 

 

Pesci – sagittario..se pensate di aver incontrato una bella persona è sicuramente padrona di questi due segni che si sono posati su di lei in maniera leggera e soave.

Sguardo incantato..bocca un po’ malandrina..occhi solitamente chiari..questa è la persona pesci-sagittario..una persona dotata di un talento straordinario per quanto riguarda le scoperte scientifiche.

 

 

Pesci – capricorno..quanto il capricorno pensa all’amore..quanto il pesci pensa a trovare una sistemazione sicura..sono sempre in lotta su questi due fronti questi due segni che messi insieme sono comunque belli.

Dotati di fascino le persone che portano con se questi due segni sono persone longeve e dalla salute di ferro.

Amano viaggiare e le lingue..amano assorbire nuove culture.

 

 

Pesci – acquario..l’acquario è invadente nei confronti del pesci..vuole tutto uno spazio che in fondo non gli appartiene visto che qui  è casa pesci e non acquario.

Ma l’acquario spinge e preme per avere in fondo un posto che non gli appartiene del tutto..e il pesci in tutto questo cosa fa??

Guarda l’arrabattarsi dell’acquario e ride..indispondendo sempre di più l’acquario che lotta per arrivare. Infatti la persona che porta con se questi due segni è una persona disordinata a prescindere..e passa da momenti di ilarità a momenti di silenzio totale in cui si perde e non fa entrare nessuno.

 

Pesci – pesci..mitico segno dello zodiaco..i due quando si trovano insieme non si annullano come capita per altri segni..ma si completano a vicenda.

Sono come due amanti del cielo stellare..sono come due attori di un palcoscenico senza prova ne copione aggiuntivo..sono come due stelle che ritrovatosi si abbracciano per non lasciarsi mai più.

Infatti la persona che indossa questi due segni come segni principali del suo essere  è una persona garbata e a modo..ed inoltre è un ottimo amatore..in tutti i sensi.

 

..se volete saperne di più perchè questo che ho redatto  è un quadro generale e non personale dell'individuo contattatemi tramite email o lasciandomi un messaggio nel guestbook.

..njara

 

                                                       

 

 

Quanto pubblicato è proprietà dell'autore e tutelato dagli articoli 2575 e 2576 del Codice Civile e dalle Leggi vigenti che disciplinano la materia.
L'autore di un eventuale plagio o di uso non autorizzato del materiale risponderà personalmente del suo operato all'autorità giudiziaria. 

 

                      

                                                                         Testi e Immagini contenuti nel sito sono di proprietà esclusiva dell'autore. 

E' severamente vietato l'uso e la riproduzione di 

qualsiasi parte ed oggetto del sito.
...alcune immagini o gif di questo sito sono state prelevate dal web..se i legittimi proprietari non 

desiderano che io metta le loro 

immagini o le loro gif mi scriva che io provvederò a toglierle..grazie per ciò che create..

per me sono fonte di gioia..mi auguro però di non 

farvi un torto prelevandole per inserirle accanto alle mie parole.


testi : njara