home       recensioni       oroscopo      la giostra dei colori   storie       booltest     il paese delle favole  

     segni        miti        archivio      soffitta      link & consigli utili   filo diretto con njara

                      

 

...il lavoro di una vita..i pensieri di una vita..la soddisfazione di una vita..il magico desiderio antico di apparire e di essere considerati dentro un mondo che sovente non ti vede nemmeno..questa è maria rosaria una nuova amica..una persona che del suo talento ne ha fatto arte e virtù..un lavoro di pazienza il suo..la voglia di non gettare via il vecchio ma di mantenerlo nuovo dando nuovi colori e nuovi spazi in una vita che è solo la sua vita..appunto quella di...MARIA ROSARIA.

 

ho 51 anni sono di Pontecagnano provincia di Salerno... sposata con due figli grandi un maschio di 31 la femmina di 29 disoccupata non per mia scelta ,ho lavorato 30 anni in una azienda metalmeccanica da 7 fallita..frequento anche un associazione di volontariato http://www.asadpegaso.it/  mi piace molto aiutare chi ha bisogno..
njara non so se hai letto in decolucy ma ho mia mamma molto malata da molti anni l'assisto con tanto amore (lo so che questo non serve come presentazione,  ma mi è venuto di dirlo)..
il decoupage l'ho iniziato quasi due anni x una sfida ,non lo conoscevo una ex amica lo faceva ma non ha voluto insegnarmelo ,mi sono messa con tanta volonta al pc ed in decolycy ho imparato tantissimo, prima lavoravo l'uncinetto ma ho problemi alle mani ,artrosi deformanti aggressiva ,faccio fatica ad usare l'uncinetto..ago e penne anche nello scrivere ho problemi purtroppo.. 
mi piace molto recuperare ridare vita agli oggetti che sembrano inutili 
usati
questa sono io..

grazie.. Maria Rosaria

 

grazie a te Maria Rosaria..grazie a te.

 

                           

                     

 

                                                 

 

                                                                                   

                                 

 

                 

 

                                            

 

                        

 

 

...ecco qui..sono solo alcuni dei tanti lavori che maria rosaria esegue nonostante abbia quei dolori alle mani di cui parla nella sua presentazione..questo è quanto..non voglio aggiungere altro..solo che..bhè mi si è stretto il cuore pensando alla fatica che fa questa nuova amica per rendere la sua vita piena di colori..colori che ha voluto cercare di ritrovare insieme alla sua tanta voglia di..vivere.

ciao maria rosaria..e grazie di essere qui con me..con noi.

se volete contattarla e visitare il suo mondo online..mondo che come mi ha scritto le è difficile aggiornare o ampliare.. cliccate sulla gif qui sotto..

si intende che tutti i lavori che sono qui sono di proprietà esclusiva di MARIA ROSARIA.