home       recensioni       oroscopo      la giostra dei colori   storie       booltest     il paese delle favole  

     segni        miti           game over (il romanzo di njara)    archivio      soffitta      link & consigli utili

                                        

 

..ciao stefania..ti parlo come se tu fossi qui..davanti a me..seduta accanto a quella scrivania che vedi li..in alto in alto su questa pagina a te dedicata..molto probabilmente non hai bisogno di presentazioni..sei già famosa di tuo che questo è solo un piccolo passaggio che mi hai voluto donare pur non conoscendomi..e di questo ti ringrazio tantissimo..la tua arte..i tuoi colori..la tua gioia di vivere sono tutti li..dentro il pugno di una mano che hai voluto allargare..per me..e per tutti quelli che passando di qui ammireranno i tuoi lavori.

                                                          

                              

 

I miei manufatti sono pezzi unici ed originali,nati da una spiccata passione per la manualità creativa,combinata ad una cura particola per ogni dettaglio.
Riuscire a coniugare creatività ed eleganza,una sinergia di forme e colori, anche filtrata dal mio gusto personale,per dar vita ad oggetti realizzati interamente a mano.Ogni manufatto è insieme un messaggio personale di sentimenti e piena espressione creativa. Oggettistica,bomboniere,complementi d’arredo.

 

   Stefania Urbano

 

 

                 

 

                                     

 

                              

 

      

 

                          

 

                        

 

...ecco qua..dei piccoli grandi capolavori che Stefania ha voluto mettere a nostra disposizione..non ci sono parole per descrivere questa sua manualità..parla da sola..e parla al cuore!!!

 

se volete visitare la casa online di Stefania Urbano cliccate il banner qui sotto..è un mondo magico il suo..da perderci gli occhi.

                             

grazie ancora Stefania.

...njara

 

si intende che tutti i lavori sono di proprietà esclusiva di Stefania Urbano..e che nessuno pensi di poterne approfittarne spacciandoli per propri..anche perchè..non ci riuscirebbe proprio.