Oroscopo di Njara

oroscopo di njara

L‘oroscopo di Njara ha raggiunto per anni centinaia di persone che si sono affidati ai consigli e alle interpretazioni delle stelle di Njara. Njara ha avuto un modo unico di guardare all’universo e di mettere in contatto le persone con la guida di cui hanno bisogno. Le letture dell’oroscopo di Njara non si sono limitate a dire quali influenze planetarie influenzano la vita, ma anche come usarle per raggiungere gli obiettivi. L’oroscopo di Njara era disponibili ogni giorno, con le sue letture giornaliere, ma anche con le edizioni dell’oroscopo settimanale e dell’oroscopo mensile.

Che cosa è l’oroscopo

La parola “oroscopo” deriva dalle parole greche “horoskopos“, che significa “ora” e “skopos“, che significa “osservatore”. L’oroscopo è lo strumento più antico dell’astrologia. È una mappa del cielo in un determinato momento, che permette di vedere quali influenze sono attive in quel momento e come possono essere utilizzate nella vostra vita. L’oroscopo mostra la posizione dei pianeti nel cielo, il loro rapporto reciproco e quando cambieranno posizione nel tempo.

L’oroscopo personale rivela come si svolgerà la vostra vita: le vostre relazioni, il percorso professionale, la salute e altro ancora. Sono moltissimi nel mondo gli astrologi che ogni giorno condividono le proprie previsioni con tutti gli appassionati di oroscopo. In Italia i più famosi e ricercati sono Paolo Fox con il suo oroscopo giornaliero, ma anche Branko e non di meno Njara.

Come leggere l’oroscopo

Se siete nuovi all’astrologia e non avete mai letto un oroscopo, la prima cosa da fare è abituarvi alla terminologia. In un oroscopo ci sono molti elementi diversi: pianeti, case, segni, aspetti e altro ancora. Queste parole possono confondere alcune persone, quindi è importante che le comprendiate prima di leggere il vostro oroscopo giornaliero.

Per leggere l’oroscopo, è necessario innanzitutto avere una data di nascita. Non si tratta solo del giorno, del mese e dell’anno di nascita, ma anche dell’ora esatta di nascita. L’ora di nascita è importante perché può aiutare a identificare alcuni aspetti che influenzeranno la vostra vita.

I segni zodiacali prendono il nome dalle costellazioni che appaiono in determinati luoghi in relazione al moto della Terra intorno al Sole. I 12 segni zodiacali sono collegate a determinate date nell’anno e vengono utilizzati per calcolare l’oroscopo. I segni sono anche associati a diversi tratti della personalità, che possono aiutare a capire meglio se stessi e gli altri. Ogni segno ha un elemento diverso che lo rappresenta, come la terra, l’aria o il fuoco. Questi elementi corrispondono a determinate qualità di ogni individuo.

I segni zodiacali sono raggruppati in tre categorie: cardinali, fissi e mutevoli. I segni cardinali sono Ariete, Cancro e Bilancia. Rappresentano l’inizio di qualcosa di nuovo. Sono anche conosciuti come segni “attivi” perché tendono a essere più energici degli altri. I segni zodiacali fissi sono Toro, Leone e Scorpione. Rappresentano la stabilità e la coerenza. I segni mutevoli sono Gemelli, Vergine e Sagittario.

Tutti i segni zodiacali

  • Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile
  • Toro: dal 20 aprile – 20 maggio
  • Gemelli: dal 21 maggio al 20 giugno
  • Cancro: dal 21 giugno al 22 luglio
  • Leone: 23 luglio – 22 agosto (stagione del Leone)
  • Vergine: dal 23 agosto al 22 settembre (stagione della Vergine)
  • Bilancia: dal 23 settembre al 22 ottobre (stagione della Bilancia)
  • Scorpione: dal 23 ottobre 21 novembre
  • Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre
  • Capricorno: dal 22 dicembre al 19 gennaio
  • Acquario: dal 20 gennaio al 18 febbraio
  • Pesci: dal 19 febbraio al 20 marzo

tutti i segni dello zodiaco del calendario di njara

Ariete

Gli Ariete nascono tra il 21 marzo e il 19 aprile. Il loro pianeta dominante è Marte, che rappresenta energia, passione e ambizione. Gli Ariete sono noti per la loro personalità focosa. Sono appassionati ed energici, ma a volte possono essere aggressivi. Sono leader naturali che hanno un senso innato di ciò che deve essere fatto in una situazione (soprattutto se si tratta di andare in battaglia). Gli Arieti tendono a essere persone impazienti (anche se non sempre lo dimostrano), quindi spesso si affrettano a fare le cose senza considerare prima le conseguenze delle loro azioni.

Toro

I Toro sono nati tra il 20 aprile e il 20 maggio. Il loro pianeta dominante è Venere, che rappresenta l’amore, la bellezza e il piacere. I Toro tendono a essere persone con i piedi per terra, che apprezzano i beni materiali più di ogni altra cosa. Amano le cose belle della vita e amano il lusso.

I Tori sono spesso descritti come volitivi e testardi, ma tendono anche a essere molto leali e protettivi nei confronti di chi amano. Le corna del toro simboleggiano forza, potenza, resistenza, determinazione e persistenza.

Gemelli

I gemelli sono i più socievoli di tutti i segni. Amano parlare e sono ottimi ascoltatori. Sono molto adattabili e possono cambiare idea rapidamente. I gemelli sono curiosi di tutto e amano sapere tutto di tutto.

In generale, i Gemelli sono persone loquaci, intelligenti, spiritose e amichevoli che amano comunicare con gli altri. I Gemelli amano conversare con gli amici davanti a un caffè o a un bicchiere di vino, ma hanno anche bisogno di un po’ di tempo da soli ogni giorno per ricaricare le batterie dopo essere stati tutto il giorno in mezzo agli altri al lavoro o a scuola.

Cancro

Il segno del Cancro è governato dalla Luna. I Cancro sono persone emotive, sensibili e premurose che hanno un forte senso della famiglia e della casa. Hanno un forte istinto di nutrimento e amano prendersi cura degli altri.

I Cancro sono noti anche per la loro lealtà e compassione e per essere molto protettivi nei confronti dei loro cari. Credono nel fare ciò che è giusto anche se è in conflitto con i propri bisogni o desideri personali.

Il Cancro è il quarto segno dello zodiaco, il che significa che questo segno non rappresenta solo un giorno del vostro tema natale, ma un quarto della vostra vita!

Leone

I Leone sono persone creative, entusiaste, ambiziose e carismatiche che amano stare sotto i riflettori. Sono appassionati del loro lavoro e faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi. I Leone hanno un forte senso della giustizia e dell’equità e credono che tutti debbano essere trattati allo stesso modo, indipendentemente dalle loro condizioni.

Il Leone è un segno di fuoco ed è governato dal Sole. Il Leone ha un elemento fisso, il che significa che è stabile. L’elemento del Leone è il fuoco.

Vergine

I Vergine sono persone analitiche, pratiche e orientate ai dettagli, che amano conoscere il mondo che li circonda. Hanno un talento naturale per le scienze, la matematica e le professioni sanitarie, ma hanno anche un lato creativo che permette loro di esprimersi attraverso l’arte o la musica. I Vergine sono grandi lavoratori che amano le sfide e lavorano senza sosta finché non ritengono che il loro lavoro sia ben fatto. Possono essere molto critici con se stessi quando commettono errori o non raggiungono i loro standard elevati. La Vergine è un segno di terra ed è governata da Mercurio.

Bilancia

Il segno della Bilancia è simbolo di equilibrio e armonia. I nati sotto questo segno sono creativi, artistici, romantici e diplomatici. Amano trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia e possono essere delle vere e proprie farfalle sociali! I Bilancia amano l’arte, la musica e la letteratura, ma hanno anche un lato intellettuale che li porta a interessarsi di politica o filosofia. Amano tenersi aggiornati su ciò che accade nel mondo che li circonda.

Scorpione

Lo Scorpione è l’ottavo segno dello zodiaco e uno dei quattro segni fissi. È governato da Marte, il pianeta della guerra e dell’azione. Lo Scorpione è un segno d’acqua, il che significa che le sue emozioni sono profonde e difficili da esprimere. Anche se hanno difficoltà a comunicare i loro sentimenti, non è perché non li provino; piuttosto, gli Scorpioni preferiscono tenersi dentro le cose per non caricare gli altri dei loro problemi o per non causare dolore a qualcuno chiedendo aiuto quando è necessario.

Sagittario

Il Sagittario è il nono segno dello zodiaco e uno dei quattro segni mutevoli. È governato da Giove, il pianeta dell’espansione e della fortuna. I Sagittari sono persone ottimiste e amanti del divertimento, che amano viaggiare e fare nuove esperienze. Sono anche pensatori estremamente indipendenti; credono nella necessità di lasciare la mente aperta per esplorare tutte le possibilità.

Capricorno

Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco e uno dei quattro segni cardinali. Il suo pianeta governante è Saturno, che rappresenta la responsabilità, la disciplina e il duro lavoro. I nati sotto questo segno tendono ad essere ambiziosi e seri nel loro approccio alla vita; credono che il successo derivi dal lavoro duro piuttosto che dalla fortuna o dal caso.

Sono persone molto pratiche e realistiche, che amano vedere i risultati dei loro sforzi. Hanno una forte spinta e determinazione, che li aiuta a raggiungere il successo nel campo di lavoro scelto.

Acquario

L’Acquario è governato da Saturno e Urano. Questo segno è molto intellettuale, innovativo e sensibile. Sono anche bravi nella comunicazione e socievoli. Gli Acquario non hanno paura dei cambiamenti, il che li rende grandi leader in molti campi di lavoro come la scienza, l’arte o la politica. Hanno un modo unico di vedere le cose, per cui possono trovare soluzioni uniche a problemi che altre persone potrebbero non vedere o capire facilmente. Tuttavia, il loro bisogno di indipendenza può talvolta renderli un po’ solitari, anche se amano stare in mezzo alla gente per la maggior parte del tempo!

Pesci

I Pesci sono sensibili e compassionevoli. Sono sognatori e idealisti, fantasiosi, creativi e intuitivi. Hanno una naturale capacità di immedesimarsi negli altri, che li rende incredibilmente comprensivi e compassionevoli. I Pesci tendono anche a essere persone piuttosto introverse, che preferiscono passare il tempo da soli nella loro immaginazione o esplorando il mondo che li circonda. Se siete Pesci, probabilmente amate essere circondati dall’acqua, sia essa un lago, un oceano o una vasca da bagno (o tutte e tre).

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a capire le basi dell’astrologia e come può essere utilizzata nella vostra vita quotidiana. So che ci sono molte più informazioni in giro di quelle che abbiamo trattato qui oggi, quindi se volete informazioni più dettagliate su uno qualsiasi di questi argomenti, sentitevi liberi di fare qualche ricerca! Buona fortuna per qualsiasi lettura dell’oroscopo decidiate di fare la prossima volta.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.